Dopo l’addio di Adani, Ventola e Cassano, la Bobo Tv sta continuando a cambiare volto. L’annuncio rende ormai ufficiale una nuova avventura.
E’ una Bobo Tv che si prepara ad affrontare una nuova avventura. Dopo l’addio di Adani, Ventola e Cassano, Vieri ha deciso di dare una svolta importante ed è notizia di poco fa la decisione di far sbarcare la trasmissione condotta dall’ex attaccante anche sul canale radiotelevisivo della Lega Serie A.
Dal 13 novembre, quindi, il format Bobo Vieri Talk Show sarà visibile anche sul digitale terrestre e non solo su Twitch. Si tratta di una novità molto importante e che potrebbe dare maggiore visibilità a questo format deciso dall’attaccante. E ad aprire la nuova era saranno dei calciatori che hanno scritto la storia della Serie A come Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti.
La soddisfazione di Vieri: “Sono molto contento di questa nuova esperienza”
Una notizia che dà una grande soddisfazione a Bobo Vieri. “Sono molto contento di iniziare questa partnership – ha sottolineato l’ex attaccante citato da sportface.it – si è deciso di proseguire una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A“.
“Questa unione dà la possibilità alla Bobo Tv con il format di Christian Vieri Talk Show di aumentare la propria visibilità attraverso la multicanalità offerta dal DAB, dall’IP e dal digitale terrestre“, ha aggiunto ancora l’ex attaccante.
De Siervo: “Accogliamo Vieri con grande piacere”
Anche dalla Lega Serie A commentano con soddisfazione questo accordo. “Con grande piacere accogliamo Vieri e la Bobo Tv all’interno della nostra radio tv – ha detto De Siervo – questa attività di co-marketing va ad arricchire la nostra offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutta l’età“.