Morte Giulia Cecchettin, negli ultimi minuti sono arrivati i risultati del medico legale: ecco come è stata uccisa la studentessa 22enne
Negli ultimi minuti sono arrivati i risultati del medico legale sul corpo di Giulia Cecchettin. Il suo corpo è stato ritrovato questa mattina, intorno alle ore 12, dai vigili del fuoco nei pressi del lago di Barcis in Friuli Venezia Giulia. Dai dati è emerso che la ragazza ha provato a difendersi dall’aggressione del su ex fidanzato, Filippo Turetta. Quest’ultimo, infatti, l’ha colpita in più di una occasione con un coltello. L’ha colpita sia alla testa che al collo.
Questo è quello che è emerso dall’ispezione cadaverica esterna svolta proprio pochi minuti fa dal medico legale, Antonello Cirnelli. Presente anche il sostituto procuratore di Pordenone, Andrea Del Missier. Questo è quello che fa sapere direttamente l’agenzia di stampa ‘Ansa’. Non solo: la studentessa 22enne (che avrebbe dovuto laurearsi nella giornata di giovedì 16 novembre) ha provato a difendersi. Infatti, sulle braccia e sulle mani sono state ritrovate delle numerose ferite.
Morte Giulia Cecchettin, uccisa con diverse coltellate alla testa e collo
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*