Momenti di grande panico quelli che si sono verificati nelle ultime ore nella stazione: armati di coltello hanno rapinato e ferito alcuni passeggeri
Torna nuovamente la paura a Roma. In particolar modo nella stazione Termini, al centro di un nuovo episodio di cronaca che spaventa (non poco) i capitolini. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero” pare che un gruppo armato abbia terrorizzato i passeggeri che si trovavano all’interno della nota stazione. A quanto pare le loro intenzioni non erano affatto delle migliori visto che intendevano rapinare i passeggeri assicurandosi il loro portafoglio e dispositivi elettronici.
Purtroppo c’è da segnalare che più di qualche passante è rimasto ferito dopo essere stato accoltellato. Il tutto è accaduto quando non erano presenti forze dell’ordine. Subito sono stati chiamati i carabinieri e soprattutto il personale medico del 118. Gli stessi che hanno curato prima sul posto i feriti e poi portati in ospedale per le cure del caso. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica in quel di Termini. La paura è tantissima.
Roma Termini, passanti accoltellati all’interno della stazione: indagini in corso
Le indagini da parte delle forze dell’ordine sono attualmente in corso. L’obiettivo è cercare di capire chi abbia potuto agire in questo modo. Secondo quanto riportato dagli ultimi risultati pare che si tratti di una banda, armata di coltello, che ha terrorizzato i passeggeri della nota stazione. Un gruppo composto da almeno tre persone. Almeno questo è il risultato che arriva dalle immagini di sorveglianza del posto. Le stesse che continueranno ad essere analizzate per cercare di andare fino in fondo a questa drammatica vicenda.
Come riportato in precedenza, però, l’allerta resta massima e la paura cresce sempre di più. Dopo l’episodio carabinieri e poliziotti hanno setacciato la zona per capire se il pericolo era scampato. Adesso è partita la caccia a coloro che hanno effettuato tutto questo. Un weekend capitolino macchiato da questo episodio a dir poco orribile.