Aggredisce la sua ex fidanzata buttandole dell’acido muriatico addosso, comunità sconvolta da questa vicenda: c’è un arresto
Sono scattate le manette da parte dei carabinieri di Erba (provincia di Como) per un drammatico episodio che si è verificato proprio nelle ultime ore nella città lombarda. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che un uomo abbia aggredito la sua ex fidanzata lanciandole contro dell’acido muriatico. Ad essere arrestato un uomo, colpevole di tutto questo. La donna è stata immediatamente trasportata in ospedale per una evidente ferita al volto.
Il personale medico ha annunciato che si trova, in questo momento, in “codice giallo“. Ad essere rimasto ferito anche un uomo di 47 anni. Proprio quest’ultimo, vedendo la vittima in evidente difficoltà, non si è tirato indietro ed era intervenuto per difenderla. Anche lui, però, è stato colpito dalla sostanza tossica. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni visto che la sua ferita, appunto, è considerata lieve.
Como, aggredisce la sua ex con dell’acido muriatico: arrestato un uomo
La vittima è una donna di 23 anni ed è ancora in fase di shock per quello che le è accaduto nelle ultime ore. Il tutto si è verificato in strada, dinanzi a tantissime persone. Le stesse che, successivamente, hanno chiamato sia l’ambulanza che i carabinieri. E’ accaduto poco dopo le ore 14 di questo pomeriggio, martedì 21 novembre.
L’aggressore, in questo momento, si trova nella caserma dei militari dell’arma dove è tutt’ora interrogato dagli inquirenti. L’obiettivo di questi ultimi è cercare di capire per quale motivo ha effettuato ciò. Un episodio, come riportato in precedenza, che ha letteralmente sconvolto la città lombarda.