L’incredibile storia di Abbie Lill e dei gli altri tre membri della famiglia ha aperto un forte dibattito sui social network
L’amore è bello perché è vario, e ci sono idee tutte diverse di relazioni ed esperienze sentimentali. Una storia sicuramente particolare è arrivata direttamente dal web. Parliamo della vicenda di Abbie Lill, un’attivista 28enne di Los Angeles che, sui propri canali social, racconta tutti i giorni la sua personalissima idea di amore che ha scatenato molte polemiche tra gli utenti e non solo.
La ragazza è fidanzata con Elijah da cinque anni, anche se lui non è il suo unico partner attualmente. Lei infatti è innamorata da ben due anni anche di Emily, che non solo ricambia al cento per cento il suo sentimento, ma che è anche sposata con J. Si tratta di una vera e propria relazione poliamorosa, che purtroppo ha ricevuto più critiche che complimenti. Tantissimi sono stupiti dalla situazione sentimentale dei quattro: chi crede fortemente nel concetto di monogamia è rimasto sorpreso dal loro modo di vivere l’amore.
Il racconto di Abbie Lill
In una recente intervista rilasciata al Daily Star, Abbie Lill ha raccontato per filo e per segno tutta la sua storia: “Quando io ed Elijah ci siamo conosciuti, abbiamo subito messo le cose in chiaro, io gli ho rivelato di essere bisessuale e quindi di essere attratta anche dalle donne. Per lui non era un problema perché sarebbe stato aperto a nuove esperienze. Abbiamo deciso che se avessimo voluto vedere altre persone, saremmo stati entrambi aperti a farlo purché tutto fosse chiaro e non ci fosse alcun inganno“. Fino a quel momento non c’era stato nessun problema.
Le cose però si complicano quando vicino alla loro casa si sono trasferiti Emily e J, una giovane coppia innamorata. La 28enne ha spiegato: “Ci siamo conosciuti tutti e siamo diventati amici abbastanza rapidamente. Pochi mesi dopo, Emily e io siamo andate insieme a fare shopping e abbiamo parlato più a fondo delle nostre relazioni, delle nostre storie, della nostra sessualità, del nostro viaggio verso il coming out, dato che eravamo entrambe bisessuali. Emily mi raccontò che nemmeno lei e suo marito erano in una relazione monogama e da lì è cominciato tutto. Tutti ci giudicano ma noi siamo innamorati ed è questo l’importante“.
Visualizza questo post su Instagram
Per concludere, ha detto: “Solo grazie a questa relazione ho davvero imparato quanto sia possibile amare due persone contemporaneamente. Io e J (il marito di Emily, ndr.) andiamo molto d’accordo. Noi quattro ci troviamo molto bene insieme e questo è fondamentale per me. Loro sono la mia famiglia“.