Vlahovic alla Juve, Firenze furiosa: ristorante lo “saluta” con questo piatto – FOTO

Dusan Vlahovic, questa mattina, è arrivato al ‘J Medical’ per sostenere le visite mediche di rito con la sua squadra e nel pomeriggio ci sarà la firma sul contratto. Nel frattempo, a Firenze, un ristorante lo ha voluto “salutare” con un piatto nuovo – FOTO

Dusan Vlahovic, promesso sposo della Juventus
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic, nelle prossime ore, diventerà ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus. Il centravanti serbo sarà il nuovo attaccante dei bianconeri di Massimiliano Allegri. Proprio quel reparto non ha dato assolutamente delle ottime risposte fino a questo momento della stagione. La dirigenza ha soddisfatto le richieste del tecnico livornese che può finalmente avere a disposizione uno dei migliori talenti del nostro campionato.

Tanto è vero che, nella passata stagione, è stato eletto come il miglior giovane della Serie A. Una decisione che non è stata per nulla presa bene dai tifosi della Fiorentina che vedono un altro beniamino andare via e seguire la strada che porta a Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: non solo Vlahovic. Tutte le news in tempo reale

Dopo Roberto Baggio, Federico Bernardeschi e Federico Chiesa è il turno anche del classe 2000 che ha deciso di fare il grande salto di qualità e di far parte della rosa della ‘Vecchia Signora’.

Nel frattempo, però, sui social netowrk si sta diffondendo la foto di un particolare menu dove è raffigurato proprio il nome del centravanti. Anche se non si tratta particolarmente di lui, ma di chi lo avrebbe messo al mondo. Non c’è bisogno di aggiungere altro perché la foto parla da sola.

Vlahovic, Firenze furiosa: gli ex tifosi lo “salutano” così – FOTO

C’è chi l’ha trovata divertente e chi, invece, di pessimo gusto visto che si sono andati a toccare degli affetti personale che riguardano la vita privata del calciatore. Fatto sta che i supporters gigliati, per turisti o cittadini del luogo, consigliano come primo piatto delle penne “speciali”.

LEGGI ANCHE >>> Juve, visite mediche per Vlahovic: è al J Medical, poi la firma

Fin troppo evidente il fatto che in città non hanno per nulla digerito la sua decisione di lasciare la squadra, anche in un momento importante della stagione dove con Vincenzo Italiano stava facendo molto bene. Nel frattempo, però, in Toscana sperano subito di dimenticarlo con i gol del nuovo arrivato dal Basilea: il brasiliano Arthur Cabral.

Dusan Vlahovic vicino alla Juventus
Dusan Vlahovic (Getty Images)

 

Gestione cookie