Ennesimo femminicidio, uccide la moglie con mazza da baseball

Ennesimo femminicidio quello che si verifica nel nostro Paese: il tutto è accaduto nelle ultime ore con un uomo che ha ucciso la moglie

Non si fermano i femminicidi nel nostro Paese. Purtroppo dall’Emilia Romagna arriva il 107mo caso. Il tutto è accaduto proprio questa mattina. Ci troviamo a Salsomaggiore Terme (provincia di Parma) dove una donna di 66 anni ha perso la vita nella peggiore maniera possibile. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che la vittima sia stata aggredita brutalmente da parte del marito. Quest’ultimo l’avrebbe colpita ripetutamente con una mazza da baseball. Colpi fatali per la donna che non ha avuto alcuno scampo.

E' accaduto a Salsomaggiore Terme (Parma)
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

La vittima era di nazionalità straniera ed è stata colpita dal compagno in più parti del corpo (oltre alla testa). Subito è stato lanciato l’allarme. Sul posto è arrivato il 118: il personale medico, però, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna è deceduta sul posto. Successivamente sono arrivati i carabinieri. I militari dell’arma hanno arrestato l’uomo che, in questo momento, si trova in caserma dove è sotto interrogatorio. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi.

Salsomaggiore Terme (Parma), uccisa a colpi di mazza da baseball: fermato un uomo

Il corpo della donna è stato trovato questa mattina, martedì 28 novembre, poco prima delle ore 10 del mattino. Il marito, connazionale della vittima, l’ha colpita più volte con una mazza da baseball. A lanciare l’allarme una giovane donna carabiniere che, in quel momento, non era in servizio ed ha avvertito i suoi colleghi oltre all’ambulanza. La militare si è accorta che qualcosa non stesse andando per il verso giusto per via delle urla e richieste di aiuto da parte della vittima.

E' accaduto a Salsomaggiore Terme (Parma)
Ennesimo femminicidio in Italia (Ansa Foto) Notizie.com

Inutile anche il trasporto della donna all’ospedale ‘Maggiore‘ di Parma, visto che per lei non c’era più nulla da fare. Il femminicidio si è verificato precisamente nella loro abitazione in via Trento. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche quelli appartenenti al Nucleo investigativo che hanno avviato le prime ricerche ed indagini del caso.

Si sta cercando di capire il motivo che ha portato l’uomo a compiere questo folle ed insensato gesto. In questo momento, come riportato in precedenza, sta parlando con gli inquirenti. Possibile che stia rivelando i motivi che lo hanno portato ad uccidere la compagna. A questo punto non è da escludere alcun tipo di ipotesi. Nel frattempo una comunità intera è sotto shock per questo gravissimo episodio di cronaca nera.

Gestione cookie