Monza-Juve, Gagliardini provoca: Rabiot risponde in campo e fuori [FOTO]

Monza-Juventus, Roberto Gagliardini provoca ma Adrien Rabiot risponde: sia in campo che fuori. Soprattutto sui social network

La 14ma giornata del campionato di Serie A si è aperta nel migliore dei modi. Un match in cui è successo veramente di tutto quello che ha visto scendere in campo il Monza e la Juventus. Ad avere la meglio sono stati i bianconeri che hanno risolto la pratica brianzola solamente nei minuti di recupero del secondo tempo. Prima la rete di Rabiot, poi il pareggio al ’90 di Carboni ed infine il gol vittoria di Gatti che ha fatto esplodere di gioia i tantissimi sostenitori bianconeri arrivati in Lombardia.

Rabiot risponde a Gagliardini su Instagram
Adrien Rabiot e Roberto Gagliardini (Foto LaPresse) Notizie.com

Anche se, il giorno dopo la partita, non si parla tanto del risultato, ma di quello che si è verificato in campo e fuori. Protagonisti Roberto Gagliardini (centrocampista del Monza) ed, appunto, Adrien Rabiot. Un battibecco tra i due che tutto lo stadio ed il pubblico da casa ha notato. Sono cose di campo che possono succedere e dovrebbero finire lì. Ed invece l’episodio è continuato anche sui social network. Direttamente dal profilo ufficiale Instagram del francese che ha pubblicato una ‘storia’ provocatoria nei confronti dell’ex Inter.

Monza-Juve, cosa è successo tra Gagliardini e Rabiot? Arriva la risposta social

Rabiot risponde a Gagliardini su Instagram
Adrien Rabiot (Foto laPresse) Notizie.com

Dopo la rete del momentaneo pareggio dei padroni di casa, lo stesso Gagliardini ha esultato in modo molto provocatorio in faccia al nazionale francese. Una esultanza che, però, è durata pochissimi minuti visto che il “karma” ha punito il numero 6 dei brianzoli e la sua squadra. Non solo il gol, ma anche un assist per l’ex PSG che consegna tre punti pesanti alla sua squadra che insegue l’Inter al primo posto. Subito dopo la fine della partita, direttamente da Instagram, arriva un messaggio provocatorio del francese.

Proprio nei confronti di chi, pochi attimi prima, gli aveva esultato in faccia. Un messaggio che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione ed interpretazione: Impara a rimanere umile, perché fino a quando l’arbitro non ha fischiato la fine della partita, tutto è ancora possibile“. Con tanto di emoticon del cervello con dedica: “Ricordati di questo“. Ovviamente i social si sono scatenati: in primis i sostenitori bianconeri che hanno elogiato il loro idolo e sbeffeggiato l’avversario.

 

 

Gestione cookie