Juventus, non basta Vlahovic: Adani sbotta contro i bianconeri – VIDEO

Non basta l’arrivo di Dusan Vlahovic alla Juventus per far cambiare opinione di Lele Adani: l’ex calciatore sbotta contro i bianconeri. Tanto è vero che il suo VIDEO è diventato virale

Adani contro la Juventus
Daniele Adani (screenshot video YouTube)

A quanto pare nemmeno uno dei colpi di mercato della sessione invernale di gennaio, da parte dei bianconeri, è riuscito a far cambiare idea all’opinionista Daniele Adani. L’ex calciatore di Inter e Fiorentina, nel corso dell’ultima puntata social alla ‘Bobo Tv‘ (in compagnia dei suoi amici Christian Vieri, Antonio Cassano e Nicola Ventola) ne ha per tutti. In particolar modo a chi non ammette che la stessa Juventus, nonostante l’arrivo del forte centravanti serbo, non sia comunque da zone alte della classifica.

LEGGI ANCHE >>>Lele Adani si taglia la barba per la mamma malata: la lettera vi farà piangere [FOTO]

Il nuovo acquisto di ‘Rai Sport‘ ha letteralmente sbottato. Tanto è vero che il suo intervento delle ultime ore è diventato virale sui social network. Basti pensare che è attualmente in tendenza su Twitter visto che nel web non si sta parlando d’altro. Nel frattempo c’è chi si divide: chi gli dà ragione e chi invece gli ricorda che “farebbe di tutto pur di andare contro Allegri“. E’ risaputo che tra i due non c’è assolutamente del tenero.

Adani sbotta contro la Juventus: “Uno scandalo. Con Vlahovic si punta al 4°?”

 Queste sono alcune delle sue parole in merito alla situazione in casa Juventus: “Questa squadra è uno scandalo che sia quinta quando manca un terzo del campionato. E’ uno scandalo che faccia 0 tiri in porta a San Siro. Se non dite lo stesso anche voi siete dei disonesti, bugiardi, falsi e servi. Non siete giusti.

LEGGI ANCHE >>> Inedito scontro Cassano-Adani: i due ex calciatori non si risparmiano

Mai accaduto nella storia del club che non tirasse nemmeno una volta a Milano, è uno scandalo del gioco. E’ un insulto al gioco. Adesso devo sentire che con Vlahovic questa squadra deve arrivare quarta? Ma scherziamo?”. In chiusura, però, ha lanciato più di una frecciatina ad Allegri definendo il suo “non gioco” mentre quello di Italiano (allenatore della Fiorentina) assolutamente sì.

 

Gestione cookie