Gesto dell’ex presidente fa discutere, non mancano le polemiche [FOTO]

Il gesto da parte dell’ex presidente, nei confronti degli elettori, sta facendo decisamente discutere: ovviamente non mancano le polemiche

Se il suo obiettivo era quello di far parlare di sé allora ci è riuscita alla grande. Anche se, bisogna precisare, lo ha fatto con poco stile. Anzi, pochissimo. Da qualche settimana l’Argentina ha un nuovo presidente: si tratta di Javier Milei che si è fatto conoscere per alcune sue uscite di scena che hanno fatto molto discutere la carta stampa. Anche i social network visto che il nuovo numero uno del Paese sudamericano è stato etichettato come un personaggio “simpatico” per via di alcune sue gag.

Dito medio agli ex elettori
Cristine Fernandez de Kirchner (Ansa Foto) Notizie.com

Prima di lui, però, il posto era occupato dalla donna inquadrata in foto. Stiamo parlando di Cristine Fernandez de Kirchner. Oramai nel Paese non si sta parlando d’altro se non del suo gesto che ha scatenato tantissime polemiche. Proprio nelle ultime ore c’è stato il giuramento da parte di Milei come nuovo presidente dell’Argentina. Anche se, a far discutere, ci ha pensato proprio la ex presidente e vicepresidente del Paese con una mossa che ha spiazzato tutti. In particolar modo gli ex elettori (e soprattutto non).

Argentina, il gesto di Kirchner fa discutere: non mancano le polemiche [FOTO]

Dito medio agli ex elettori
Cristine Fernandez de Kirchner (Ansa Foto) Notizie.com

Un addio molto polemico quello della Kirchner alla guida dell’Argentina. Alcuni scatti social l’hanno immortalata nel momento in cui si reca nel Congresso, dove si è verificata la cerimonia di insediamento. Lo ha fatto mostrando il dito medio ai sostenitori del nuovo presidente. Molto probabilmente questi ultimi l’avranno accompagnata con offese di ogni genere per scatenare il suo gesto (assolutamente da condannare).

Anche se, poco prima, stava salutando i presenti quando si è imbattuta con un piccolo gruppo di persone che (a quanto pare) la stava contestando. Un gesto che è stato ripreso dalle telecamere e che, inevitabilmente, sta facendo il giro della rete. Ovviamente non sono mancati i commenti da parte dei critici argentini. C’è anche chi, però, si è schierato dalla sua parte.

Gestione cookie