Vlahovic segnalato in Procura: la violazione contestata all’attaccante

Già una grana per Vlahovic dopo il suo arrivo alla Juve: l’attaccante è stato segnalato in Procura a causa di una violazione.

Il dipartimento di igiene pubblica dell’Asl Toscana Centro farà pervenire oggi ai magistrati la segnalazione per una violazione riscontrata dopo la partenza di Vlahovic da Firenze.

Vlahovic
L’abbraccio fra Vlahovic e i tifosi della Juve Foto LaPresse

Il calciatore, presentato ieri dai bianconeri dopo le visite mediche, era giunto a Torino il giorno precedente per accelerare il suo passaggio al nuovo club. Ha lasciato la Toscana per sottoporsi ai controlli medici, ma nel suo comportamento sono state accertate alcune irregolarità.

Leggi anche: Juventus, non basta Vlahovic: Adani sbotta contro i bianconeri – VIDEO

Il riferimento è alla guarigione del Covid. Sarebbe avvenuta dopo un tampone positivo riscontrato al bomber il 22 gennaio alla vigilia del match fra la squadra di Italiano e il Cagliari. Non sarebbero però stati svolti i passaggi giusti per uscire dalla quarantena.

Vlahovic, arriva la segnalazione in procura: cosa è accaduto

Vlahovic
Dusan Vlahovic – Foto LaPresse

In sostanza Vlahovic, secondo l’Asl toscana Centro, avrebbe aggirato le normative Covid, violando il regime di isolamento. Il calciatore è vaccinato con tre dosi, ma dopo il tampone negativo avrebbe dovuto effettuare un altro test, necessario secondo le leggi vigenti a chiudere la quarantena.

Leggi anche: Vlahovic alla Juve, Firenze furiosa: ristorante lo “saluta” con questo piatto – FOTO

La presenza di Vlahovic ieri al J Medical per visite e firma, con tanto di saluti e abbracci ai tifosi, è pertanto nel mirino delle autorità sanitarie, e il suo comportamento è stato segnalato alla Procura che deciderà. Una grana per il calciatore, che non dovrebbe però impedirgli di scendere in campo alla ripresa del campionato nel match fra la sua nuova squadra e il Verona.

Gestione cookie