Kulusevski e l’esultanza rovinata da Richarlison – VIDEO

Il brasiliano ha involontariamente rallentato i festeggiamento dell’attaccante svedese, che a breve diventerà padre

Dopo un momento di grande difficoltà in quanto a risultati e prestazioni, il Tottenham è tornato nella parte alta della classifica di Premier League. Grazie alle ultime due vittorie consecutive contro Newcastle e Nottingham Forest, la formazione Postecoglou ha ritrovato la fiducia di inizio anno ed è tornato a quattro punti dal Liverpool capolista. Una vicenda particolare e simpatica, però, è avvenuta proprio nell’ultimo match giocato dagli Spurs.

Richarlison rovina l'esultanza a Kulusevski
Kulusevski e Richarlison che esultano insieme dopo un gol (Ansa) – Notizie.com

Nella partita di venerdì sera contro il Nottingham Forest, il Tottenham è arrivato alla vittoria per 2-0, grazie alle reti prima di Richarlison e poi di Kulusevski. Proprio nel secondo gol della gara, ovvero quello dello svedese, i due sono stati protagonisti di un siparietto divertente che ha subito fatto il giro di tutti i social. L’ex calciatore della Juventus, dopo aver insaccato la palla in rete, era pronto a fare un’esultanza estremamente particolare e personale. Infatti, la sua compagna è incinta, e l’attaccante voleva festeggiare il gol onorando la dolce attesa. Richarlison, però, non ne era a conoscenza, e involontariamente ha disturbato il suo compagno di squadra.

La vicenda

Subito dopo la rete, Kulusevski è andato a cercare in fondo alla porta il pallone che aveva calciato. Troppo tardi, però, perché il brasiliano per festeggiare aveva già calciato verso gli spalti la sfera. Per questo, lo svedese è rimasto confuso e spaesato per un attimo: la palla gli serviva per mettersela sotto la maglia e simulare il pancione della sua compagna incinta. Richarlison, una volta capite le intenzioni del compagno, ha subito inteso l’errore e cercato un altro pallone da consegnargli.

L'esultanza di Kulusevski contro il Newcastle
Dejan Kulusevski in azione con la maglia del Tottenham (Ansa) – Notizie.com

Tutto è bene ciò che finisce bene. L’attaccante verdeoro è riuscito a dare la palla all’ex Juventus, che l’ha messo sotto la maglietta e si è succhiato il pollice per mimare il ciuccio del suo bambino che a breve nascerà. Subito dopo, un cuore verso gli spalti e la telecamera, ovviamente mandato e dedicato alla sua compagna.


Il Tottenham è poi riuscito a vincere la partita, nonostante l’espulsione di Bissouma che ha costretto la formazione di Postecoglu a stringere i denti negli ultimi minuti. Vicario però è riuscito a mantenere la porta inviolata e a portare a casa i tre punti.

Gestione cookie