M5s, Conte sui social: “Ho un’importante notizia da dare”

Giuseppe Conte sui social a sorpresa fa un annuncio importante. Per il momento non si hanno ulteriori dettagli e vedremo nelle prossime ore cosa succederà.

Giuseppe Conte a sorpresa fa un annuncio sui social. Il leader pentastellato sui propri profili svela di aver convocato una conferenza stampa sui suoi canali a partire dalle 11 per dare una notizia importante. Per il momento non si hanno notizie e si preferisce mantenere il massimo riserbo anche da parte delle persone che sono vicine all’ex premier.

Conte annuncio conferenza stampa
Giuseppe Conte annuncia una conferenza stampa – Notizie.com – © Ansa

Non è da escludere qualche annuncio in ottica Europee oppure altro. Vedremo alle 11 quale sarà l’annuncio importante che Giuseppe Conte darà ai suoi elettori. C’è molta curiosità e non ci resta che aspettare ancora un po’ prima di avere un quadro più chiaro.

Giuseppe Conte pronto a dare un annuncio importante

Conte annuncio conferenza stampa
Non si conoscono i temi che saranno affrontati – Notizie.com – © Ansa

Per il momento, come detto in precedenza, non si hanno informazioni sull’annuncio di Conte. L’ex premier ha solamente svelato che si tratta di un qualcosa di importante e staremo a vedere quale sarà il tema. Le Europee e le amministrative sono sempre più vicine e non possiamo escludere notizie che riguardano la prossima tornata elettorale.

Allo stesso tempo è possibile anche la presentazione di una controproposta del MoVimento 5 Stelle alla manovra del governo Meloni con conseguente risposta al premier dopo gli attacchi arrivati durante l’intervento del presidente del Consiglio ad Atreju. Insomma, i temi sono diversi e un quadro più chiaro lo si avrà solamente alle 11 quando ci sarà la tanto attesa conferenza stampa.

Elettori pentastellati in attesa

L’annuncio di Conte ha suscitato grande curiosità anche tra i seguaci dell’ex premier. In molti hanno garantito la presenza per scoprire il tema. Gli elettori pentastellati, quindi, sono in attesa di conoscere le parole del presidente. E molto probabilmente sarà un qualcosa che terrà banco per diverso tempo nei dibattiti politici.

Gestione cookie