Dramma in città, un grave incendio si è verificato nel cuore della notte: per un bambino non c’è stato assolutamente nulla da fare
Sono a dir poco drammatiche le notizie che arrivano direttamente da Campobasso. Secondo quanto riportato da alcune fonti e media locali pare che, nel cuore della notte, si sia verificato un incendio in un appartamento. Purtroppo per un bambino di 9 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare, visto che è deceduto avvolto dalle fiamme. Subito è scattato l’allarme da parte dei vicini ed altri residenti che si sono accorti dello strano odore e dal fumo che proveniva dalla loro abitazione.
Nel corso di questa tragedia sono rimasti feriti il fratello adolescente (12), la sorellina di pochi anni (4) ed anche la madre. Tutti sono stati portati all’ospedale ‘Cardarelli’. Le loro condizioni di salute sono molto gravi e tutti e tre sono stati ricoverati in “codice rosso”. Le fiamme sono divampate all’interno di una casa che si trova in contrada Colle Calcare. Sul posto sono arrivati, nel giro di pochi minuti, i vigili del fuoco che hanno domato il rogo.
Campobasso, incendio nella notte: appartamento a fuoco, indagini in corso
Sul posto anche l’ambulanza e le forze dell’ordine. Proprio i carabinieri hanno avviato le prime indagini del caso per cercare di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Un dramma che ha colpito una intera comunità. Sul luogo dell’incidente anche il magistrato di turno. Quest’ultimo ha dato il suo “via libera” per il trasferimento del cadavere all’obitorio, in attesa di ulteriori accertamenti.
Secondo quanto riportato dalle ultime notizie pare che l’incendio si sia verificato a causa di un corto circuito. I militari dell’arma, anche questa mattina, si trovano nell’appartamento per cercare di fare quanta più chiarezza possibile. Nel frattempo una intera comunità è letteralmente sconvolta per quanto accaduto. Una famiglia molto conosciuta ed apprezzata dai residenti, ancora sotto shock per quello che è successo nel cuore della notte.