Napoli-Barcellona, Rosolino esclusivo: “Avversario giocabile. Dipenderà tutto da una cosa”

Massimiliano Rosolino in esclusiva ai nostri microfoni su Napoli-Barcellona: “L’avversario non è impossibile e la prima al Maradona è importante”.

Sarà un ottavo di finale di Champions League insidioso per il Napoli di Walter Mazzarri. L’urna di Nyon ha dato ai partenopei il Barcellona di Xavi. Difficile in questo momento dire chi è il grande favorito. Il cammino delle due squadre è stato molto simile almeno fino ad oggi con molte difficoltà sia per quanto riguarda i risultati che le prestazioni.

Rosolino esclusiva Napoli-Barcellona
Rosolino in esclusiva su Napoli-Barcellona – Notizie.com – © Ansa

La differenza è una sola: il Napoli ha deciso di cambiare in panchina, il Barcellona ha ancora puntato su Xavi. Bisogna anche dire che l’ex centrocampista continua ad essere in bilico e la sua presenza al Maradona non è certa. Molto dipenderà dai risultati che arriveranno nelle prossime settimane. La nostra redazione ha analizzato questo sorteggio con Massimiliano Rosolino, grande tifoso del Napoli.

Rosolino sicuro: “Barcellona non impossibile da battere”

Rosolino esclusiva Napoli-Barcellona
Rosolino crede nel passaggio del turno del Napoli – Notizie.com – © Lapresse

Il Barcellona, almeno quello visto fino ad oggi, non è imbattibile. “Possiamo parlare di una corazzata giocabile – sottolinea ai nostri microfoni Rosolino – abbiamo evitato Manchester City e Bayern Monaco, che erano decisamente impossibili. Ma, se devo essere onesto, Borussia Dortmund e Real Sociedad erano le squadre più abbordabili“.

Per l’ex nuotatore la chiave della partita sarà la forma fisica: “Dipenderà tutto da questa e per Mazzarri si tratta di un lavoro molto complicato visto che dovrà mettere una toppa a quanto fatto da Garcia. Inoltre, la prima al Maradona si deve vincere anche in ottica Mondiale per Club. E comunque Forza Napoli Sempre“.

Gestione cookie