Napoli sotto shock: si teme una coltellata per l’idolo dei tifosi

Paura e sgomento per quanto accaduto, ma le notizie sono ancora confuse e contraddittorie sulla salute del campione

Paura e sgomento per quanto accaduto in Uruguay. Una notizia arrivata all’improvviso e senza avere la possibilità di poter pensare e ragionare per quanto sia stata scioccante. E’ rimbalzata direttamente dai media sudamericani e ha subito fatto il giro del mondo e del web anche perché si tratta di un calciatore famoso come Ezequiel Lavezzi. L’ex campione della nazionale argentina è ricoverato presso Clinica Cantegril di Punta del Este. Il problema sono le motivazioni per cui è stato portato d’urgenza al pronto soccorso, considerato che si tratta di una coltellata in pieno corpo. Ma sarà vero?

Il dramma
Il luogo dove c’è stato un accoltellamento (Ansa Notizie.com)

In Sudamerica i media sono impazziti, tanto che secondo quanto riportato da Fm Gente Radio, in Uruguay, il Pocho sarebbe stato preso a coltellate dopo un furiosa lite familiare, addirittura con suo fratello. La notizia gira e più gira, più rimbalza da un sito all’altro. Non solo. Le ferite “riportate non sono gravi, ma pare siano profonde”, scrivono e dicono nei vari tg uruguaiani. Ma più passano le ore e più la situazione legata al ferimento a causa di una coltellata, prende sempre meno consistenza. Il giocatore che avrebbe riportato una frattura della scapola e un paio di tagli, ma non dovuti ad una coltellata, bensì ad una bruttissima caduta per le scale. Insomma, non è messo per niente bene.

Il giocatore non è in pericolo di vita ma le sue condizioni non sono buone

Il campione
L’ex giocatore di Napoli e Psg Ezequiel Lavezzi (Ansa Notizie.com)

Le notizie, da quello che si sta capendo, sono confuse. I giornali e siti uruguaiani, che sono andati in massa all’ospedale dove è ricoverato Lavezzi, parlando con i medici, hanno appurato che si tratterebbe di una frattura alla clavicola piuttosto seria e di un paio di tagli all’altezza dell’addome. La causa sarebbe una rovinosa caduta per le scale, ma resta il mistero per come sia avvenuta. Non solo.

Si dice che, durante questa festa dove Lavezzi era insieme alla compagna, ad un certo punto si sarebbe scatenato l’inferno con tante persone coinvolte. Per il El Clarinla polizia, in un primo rapporto diramato, si sarebbe limitato a riportare di una leggera una ferita alla scapola, ma poi altri dettagli sarebbero venuti fuori dopo l’arrivo in ospedale. La versione resa dagli agenti del posto parlerebbe di una chiamata al numero di emergenza, con la pattuglia che si sarebbe presentata alle 5 del mattino all’Arenas de José Ignacio.

Gestione cookie