Tragedia di Natale, madre e figli trovati morti in casa: c’è un arresto

Una vera e propria tragedia di Natale quella che arriva dall’estero dove una madre ed i suoi figli sono stati ritrovati senza vita: indagini in corso

Le notizie che arrivano direttamente dall’estero sono a dir poco orribili. Una vera e propria tragedia. Una scoperta allucinante nella sera di Natale. Ci troviamo in Francia dove sono stati ritrovati, senza vita, i cadaveri di cinque persone. Si tratta di una donna e dei suoi quattro figli. Il tutto è accaduto in un appartamento di Meaux, nel Nord del Paese transalpino. Proprio nella serata di ieri è scattato l’allarme con l’arrivo della polizia e dell’ambulanza.

Orrore in Francia
Madre e figli trovati morti (Ansa Foto) Notizie.com

Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso di tutte le vittime presenti nell’abitazione. Nel frattempo gli investigatori hanno avviato le proprie indagini per omicidio volontario. La conferma arriva direttamente dal procuratore Jean-Baptiste Bladier.

Francia, madre e quattro figli trovati morti in casa: indagini in corso

Secondo quanto riportato dai media e quotidiani locali non ci sono dubbi: il primo sospettato di questa orribile vicenda sarebbe il padre. Si tratterebbe di un uomo di 33 anni che, in questo momento, risulta irreperibile. Subito sono scattate le indagini che sono state affidate alla polizia giudiziaria di Versailles. Purtroppo, però, non si tratterebbe affatto del primo episodio che si verifica in Francia visto che, fino a pochi mesi fa, c’è stato un’altra vicenda del genere che ha sconvolto l’intero Paese.

Orrore in Francia
Madre e figli trovati morti (Ansa Foto) Notizie.com

Un’altra tragedia si verificò in Ile-de-France, la regione di Parigi. Verso la fine del mese di novembre un uomo di 41 anni si è recato in una stazione di polizia per confessare l’omicidio delle sue tre figlie (le vittime avevano una età tra i 4 e gli 11 anni). Il tutto accadde precisamente ad Alfortville, in Valle della Marna. Poco prima un gendarme aveva tolto la vita alle sue tre figlie prima di suicidarsi nella propria abitazione di Vemars, nella Valle dell’Oise.

Madre e figli uccisi, svolta nelle indagini: arrestato il padre [Ore 10:20]

Fine della fuga per il padre. Negli ultimi minuti è stata diffusa la notizia dell’arresto del padre, indiziato come il colpevole principale di questa tragedia che ha sconvolto un intero Paese. Si tratta di un personaggio molto conosciuto dalla polizia, visto che alle spalle ha alcuni precedenti.

Tra questi violenza domestica: nel 2019 aveva aggredito la moglie con un coltello. Una procedura che era stata chiusa per via della patologia del soggetto. A quanto pare l’uomo soffrirebbe di alcuni disturbi psichiatrici.

Gestione cookie