Il ragazzo era a bordo di una Smart, ma all’improvviso c’è stato l’incidente, la polizia sul posto dalla notte per verificare la dinamica
Notte drammatica per l’anno nuovo per una famiglia. C’è stato un incidente stradale mortale intorno alle 4.30 di notte in via Leone XIII, all’altezza di via Leone Dehon, nel quartiere Gianicolense, nella periferia di Roma. A perdere la vita è un ragazzo di 27 anni che era alla guida di una Smart. La dinamica è ancora tutta da chiarire, ma dai primi rilevamenti pare che abbia urtato una Fiat 500, dopodiché la Smart è andata contro un albero che ha centrato in pieno e che posizionato sullo spartitraffico centrale.
Il conducente è stato trasportato all’ospedale San Camillo, dove purtroppo è deceduto poco dopo a causa delle gravi ferite che aveva riportato sul corpo. Sono in corso le indagini da parte degli agenti del I Gruppo Centro della polizia locale di Roma Capitale per cercare di capire cosa sia realmente accaduto e a chi attribuire la responsabilità. Sul posto, infatti, ci sono state per ore le pattuglie della polizia municipale per fare rilevamenti scientifici e capire la dinamica per quello che si riuscirà dalle tracce sull’asfalto. Questo povero ragazzo, che stava probabilmente rientrando a casa dopo aver festeggiato il capodanno, è la prima vittima delle strade di Roma e provincia del 2024. L’anno appena passato si era chiuso con 192 vittime da strada, l’ultima era stata la tragedia di Danilo Pastorelli papà di due gemellini morto a 41 anni.