Flavio Briatore in esclusiva ai nostri microfoni sulla Juventus: “C’è solo da fare i complimenti ai giocatori e al mister per il lavoro fatto”.
La Juventus continua il suo inseguimento all’Inter. I bianconeri il prossimo weekend potrebbero portarsi in vetta alla classifica approfittando dell’impegno in Supercoppa dei nerazzurri e arrivare allo scontro diretto del 4 febbraio davanti ai diretti rivali per lo Scudetto.
Un campionato che sta portando i tifosi anche a rivalutare Allegri. Nei mesi scorsi il tecnico bianconero era stato criticato, ma ora con i risultati si sta prendendo la fiducia dei supporters bianconeri. E la nostra redazione ne ha contattato uno illustre come Flavio Briatore per commentare con lui questa stagione della Vecchia Signora.
Briatore in esclusiva: “C’è da dire solo bravi ad Allegri e i giocatori”
Briatore ai nostri microfoni esalta il lavoro che sta facendo il tecnico livornese: “Allegri è riuscito ad inserire ragazzi giovani e di qualità. E’ una squadra che continua a star dietro all’Inter, che, secondo me, è una delle più forti d’Europa. L’obiettivo resta sempre quello di chiudere tra le prime quattro, ma bisogna fare i complimenti e dire solo bravi a giocatori e mister“.
L’imprenditore e grande tifoso bianconero sottolinea anche come questi risultati “hanno messo a tacere quelle critiche arrivare ad Allegri. Possiamo dire che sta facendo un super lavoro e speriamo che continui così. E’ una grande soddisfazione essere in scia di una squadra molto forte. Bisogna rivalutare i giocatori della Juventus, ma anche il lavoro di Allegri“.