Roma, nella serata di ieri si è verificato un tragico incidente che ha visto anche un morto: si tratta di un uomo di 62 anni che era a bordo del suo scooter. In questo momento la polizia della Capitale sta indagando per capire la dinamica
Un bruttissimo incidente si è verificato nella serata di ieri, sabato 29 gennaio, per le strade di Roma. Il tutto è successo in via Torrevecchia (per la precisione altezza del civico 649). A quanto paure uno scooter ed una Ford Focus hanno causato il tremendo impatto. In questa tragica vicenda, purtroppo, c’è da segnalare anche una vittima. Si tratta di un uomo di 62 anni che era a bordo del suo scooter. Sul posto si sono precipitati sia l’ambulanza che le forze dell’ordine.
LEGGI ANCHE >>>Malcuit, incidente d’auto a Napoli: la sua Lamborghini è distrutta – VIDEO
Per l’uomo non c’è stato nulla da fare visto che è morto poco dopo per le gravi ferite che ha riportato dopo il tremendo impatto con l’auto. Come riportato in precedenza anche una Ford Focus è stata coinvolta in questo incidente. Alla guida un uomo di 43 anni che, fortunatamente, è rimasto solamente illeso ma comunque sotto shock per la morte dello scooterista.
Roma, incidente in via Torrevecchia: morto 62enne
Subito dopo l’impatto alcuni cittadini, presenti in quel posto, hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto. Si tratta della polizia di Roma Capitale del XIII Gruppo Aurelio. Proprio questi ultimi stanno cercando di capire la dinamica di questo impatto che non ha lasciato scampo al 62enne che ha perso la vita.
LEGGI ANCHE >>> “Vivo per miracolo” Alfio Marchini racconta il suo tremendo incidente – FOTO
Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che i due mezzi di trasporto sono stati posti sotto sequestro per cercare di capire la dinamica dei fatti. La strada è stata subito chiusa in modo tale da permettere ai poliziotti di lavorare sulla dinamica di questo incidente. Le indagini non si sono mai fermate e sono ancora in corso.