Il racconto di Alaw Haf è impressionante: condivide i suoi contenuti hot online, ma la riempiono di insulti
È considerata da tutti la ‘tifosa più sexy’ di Wrexham: la sua storia sta facendo il giro di tutti i media. Si tratta di Alaw Haf e di recente ha dichiarato di essere stata trattata malissimo da diverse persone a causa dei suoi contenuti online, che condivide sulla piattaforma di OnlyFans. Grazie a questo lavoro è arrivata a guadagnare circa 5.000 sterline al mese.
È una delle modelle più glamour del momento in Inghilterra, ha un enorme seguito sul web ed è una grande tifosa del Wrexham. Spesso include anche il club, che è di proprietà degli attori Ryan Reynolds e Rob McElhenney, come tema principali delle sue foto hot. La 24enne è conosciutissima su X, l’ex Twitter, (65.000 follower) e su Instagram (100.000 follower) proprio grazie alle immagini che condivide con i suoi fan. Sulla piattaforma di OnlyFans, però, Alaw ha dovuto affrontare moltissimi abusi da parte di diversi bot e account fake, molto probabilmente a causa del suo enorme e rapidissimo successo.
La vicenda
Nell’ultimo periodo ha parlato della sua situazione al podcast Fearless In Devotion: “Non so perché la gente si preoccupi così tanto dei miei contenuti. Non sto infastidendo la vita di nessuno a parte la mia”. E poi ha aggiunto: “La mia è una vita onesta. Io non sono come uno spacciatore, loro non pagano le tasse, io sì, ma a volte vengo vista peggio di loro. Una volta mi sono sentita così, ora non ricevo più tanto sostegno”. Alaw ha rivelato che le cose sono migliorate sempre di più dato l’aumento di creators sulla piattaforma. A riguardo ha detto: “Adesso è così bello perché ogni volta che metto qualcosa, la gente si prende cura di te, lo fanno tutti”.
“Ovviamente quello che faccio per vivere è controverso e non è tradizionale, mi aspettavo di ricevere molto odio e cattiveria, ma per il momento sono stati tutti davvero gentili. Non ci sono stati comportamenti squallidi o qualcosa del genere, solo persone sinceramente gentili, e lo adoro”. È stato rivelato che Haf l’hanno scorso ha guadagnato più di 5.000 sterline ogni mese con i suoi video. Successivamente è arrivata a ottenere un posto nel 2,6% dei migliori creatori su OnlyFans con i contenuti più particolari, più richiesti e più visti da tutti i suoi abbonati.