Paura per Guido Crosetto, l’attuale ministro della Difesa si trova ricoverato d’urgenza in ospedale: le sue condizioni
La notizia ha iniziato a diffondersi solamente negli ultimi minuti e che scuote il governo. L’attuale ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il tutto è accaduto nel cuore della notte. Secondo quanto riportato da fonti vicine pare che si tratti di una sospetta pericardite.
A comunicare il tutto il ministero della Difesa con una nota che recita così: “A seguito di un dolore perdurante da lunedì mattina, il ministro Crosetto si è presentato (solo ed a piedi) al pronto soccorso del San Carlo di Nancy, con forti dolori al petto. È immediatamente monitorato e poi sottoposto a una coronarografia. Non ci sono notizie sulle cause ma fonti ospedaliere dicono potrebbe trattarsi di una pericardite“.
Paura Crosetto, ricoverato in ospedale: sospetta pericardite
Fino a questo momento sono pochissime le informazioni che arrivano e che riguardano le sue condizioni di salute. Le forti fitte ed il dolore al petto fanno sospettare che si tratti di problemi cardiaci. Nessuno dei suoi colleghi del governo e familiari, fino ad ora, hanno rilasciato dichiarazioni. Come citato in precedenza, però, il sospetto è che possa trattarsi di una pericardite.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*