Eleonora Daniele, dalla paura alla rinascita: è successo dopo la nascita di sua figlia

La paura di Eleonora Daniele: è successo qualche anno fa, dopo la nascita di sua figlia Carlotta. Oggi, per fortuna, è tutto risolto.

eleonora daniele
Eleonora Daniele, dalla paura alla rinascita: è successo dopo la nascita di sua figlia (Ansa – Notizie.com)

La maternità la associamo tutti quanti ad un momento davvero straordinario ed unico della propria vita, ed effettivamente lo è, tuttavia non è tutto rosa e fiori come tutti credono. Al contrario, come tutte le scoperte ed i cambiamenti, è fatto anche di paure ed imprevisti non solo per il fatto che dobbiamo imparare a conoscere nostro figlio, ma anche e soprattutto per il fatto che il corpo di una donna, necessariamente, cambia.

Di fatto è quello che è successo ad Eleonora Daniele che, dopo la nascita della sua figlia Carlotta, ha avuto parecchi problemi che ne hanno rallentato, e non di poco, il ritorno, per così dire, “alla normalità”.

Il tutto è accaduto dopo il parto, con la famosissima conduttrice di Storie Italiane che si è sottoposta ad un Cesareo per poi, tuttavia, dover affrontare un periodo per niente semplice. Purtroppo, infatti, è avvenuta una complicanza davvero molto comune: si sono riaperti i punti della ferita. Attimi di terrore e di panico che hanno portato a dover rientrare tempestivamente in sala operatoria per richiudere il tutto.

Eleonora Daniele, il dramma dopo la nascita di Carlotta

daniele eleonora
La conduttrice di “Storie”, Eleonora Daniele, nel corso della presentazione della programmazione day-time della Rai (Ansa – Notizie.com)

In una vecchia intervista ad Oggi, infatti, la conduttrice del programma mattutino di Rai Uno ha raccontato quei momenti come qualcosa di davvero terribile, una paura immensa che, tuttavia, quando tutto è andato a buon fine, è stata alleviata dal poter tenere in braccio la sua piccolina, quella Carlotta che lei e suo marito attendevano da tanti anni e che, finalmente, era lì tra loro.

Una storia davvero difficile ma che, tuttavia, purtroppo, non è così rara come spesso siamo soliti pensare. Oggi, però, la Daniele si gode quella bambina sveglia e vivace, che le ha fatto scoprire l’amore sotto un’altra forma.

Ci sarà spazio, nella loro famiglia, anche per un fratellino? Difficile dirlo con certezza, ma una cosa è certa: “Se dovesse arrivare sà il benvenuto, ma senza accanimento.” Un ragionamento che non fa una piega, con la conduttrice che in questi anni ha ricevuto la vicinanza anche di tutti quei milioni di telespettatori che ogni giorno la seguono in tv e che, in un modo o nell’altro, non l’hanno mai lasciata sola.

Gestione cookie