Nostradamus e le previsioni terribili per il 2024

Sarà un anno assurdo secondo il famosissimo esperto di chiaroveggenza: tra Papi, Re e inondazioni, sarà un mondo tutto nuovo

Nostradamus, pseudonimo di Michel de Nostredame, è stato un astrologo, uno scrittore e un farmacista francese. Senza dubbio è stato una delle figure più rilevanti nel mondo della chiaroveggenza e tutte le sue previsioni sono considerate in modo estremamente serio per l’anno in corso. Nel caso del 2024, che è bisestile, ha scritto all’interno dei suoi testi diversi eventi particolari, e senza dubbio molto strani, che potrebbero presto cambiare la vita di molti paesi del mondo.

Le previsioni di Nostradamus per il 2024
Il 2024 sarà disastroso secondo Nostradamus – Notizie.com

Nei suoi libri, infatti, Nostradamus ha parlato di moltissimi episodi scioccanti e forse mai visti prima: su tutti, la tendenza attuale nel tempo. “La terraferma diventerà ancora più secca (…), e di conseguenza si verificheranno grandi inondazioni”, ha detto. In più, ha sottolineato che la carestia nel mondo aumenterà a dismisura, il che potrebbe essere collegato sicuramente alla situazione economica di molti paesi con il costante aumento dei prezzi. Uno degli argomenti su cui si è soffermato di più è il duro confronto che avverrà presto tra Cina e Stati Uniti. A questo si aggiunge anche la posizione di Taiwan subito sullo sfondo: “Ci sarà un combattimento e una dura battaglia navale (…), l’avversario rosso impallidirà di paura, mettendo il grande oceano in preda al terrore”, ha scritto.

I dettagli

Ci sono anche tantissimi personaggi rilevanti che devono stare particolarmente attenti alle parole del veggente. Tra questi figura il re Carlo III d’Inghilterra, salito al trono dopo la morte della Regina Elisabetta, che potrebbe essere presto protagonista di un’enorme scandalo reale. Lo stesso vale per Papa Francesco: Nostradamus per lui prevede l’arrivo di un nuovo Pontefice in Vaticano, anche se ammette che questo individuo “indebolirà” molto la Santa Sede: “Con la morte del vecchio Pontefice / Sarà eletto un romano di buona età”, ha spiegato. 

Attenzione al 2024: Nostradamus è stato chiaro
Tutti gli eventi che secondo Nostradamus avverranno nel 2024 – Notizie.com

Come abbiamo visto chiaramente, il francese ha detto che il 2024 sarà caratterizzato da numerosi cambiamenti a tutti i livelli: sociale, climatico, politico e reale, senza dimenticare anche l’aspetto religioso con il cambio di Papa, a quanto pare. Si tratta di un insieme di eventi e di situazioni che, se si realizzassero, potrebbero portare ad un forte aumento delle tensioni attuali in tantissime nazioni. È anche vero però che Nostradamus non fa alcun accenno alla guerra che va ancora avanti tra Russia e Ucraina: ci saranno altre novità quest’anno?

Gestione cookie