Chiara Ferragni, la verità su Fedez e lo scandalo pandori: “Ora parlo io”

Chiara Ferragni in televisione per la prima volta dopo la separazione con Fedez. Tutta la verità sulla rottura con il cantante e lo scandalo dei pandori.

Chiara Ferragni rompe definitivamente il silenzio. A distanza di pochi giorni dalla rottura definitiva con Fedez, l’influencer e imprenditrice milanese ritorna in televisione per dire la sua verità. E lo fa ai microfoni di Che tempo che fa.

Ferragni intervista Che tempo che Fa
Chiara Ferragni ritorna a parlare in tv – Notizie.com – © Ansa

Non ero prepara a tutto questo – le prime parole della Ferragni – sono stati due mesi molto complicati. Le mie vicende giudiziarie? Se ne parlerà nelle sedi opportune“.

Chiara Ferragni e lo scandalo dei pandori

Ferragni intervista Che tempo che Fa
Ferragni e lo scandalo dei pandori – Notizie.com – © Ansa

La separazione con Fedez è solo l’apice di un periodo non semplice per la Ferragni. Il tutto è iniziato con lo scandalo dei pandori. “Pensavo di aver fatto beneficenza – ribadisce ancora l’imprenditrice milanese – se alcune persone hanno frainteso, significa che le cose dovevano essere spiegate meglio. Possiamo dire che da lì è iniziato il caos“.

La Ferragni da Fazio conferma che si è trattato di un vero e proprio errore di comunicazione. Infatti, si è arrivati a ritenere che una parte del ricavato era destinata all’ospedale Regina Margherita. In realtà la donazione era già stata fatta in anticipo. E da questa vicenda Chiara ha imparato un insegnamento (oltre naturalmente al fatto di spiegare meglio qualsiasi decisione): “Ho capito che non bisogna creare a tutti i costi di apparire perfetta. E’ bello far notare le imperfezioni“.

La separazione con Fedez

Ferragni intervista Che tempo che Fa
Ferragni sulla crisi con Fedez – Notizie.com – © Ansa

La Ferragni in questa intervista fa il punto sul rapporto con Fedez ribadendo che non c’è nessuna strategia dietro: “La crisi è vera. Quando sei un personaggio rinunci alla tua privacy e fai molta fatica a riaverla quando ti serve“.

Ma l’imprenditrice non chiude definitivamente le parte ad un ritorno con il marito: “Ci vogliamo bene e ci sentiamo tutti i giorni. Non è che dall’oggi al domani terminiamo i rapporti. Siamo naturalmente in crisi, anche in passato ne abbiamo avute, ma questa è un po’ più forte“. Non ci resta che aspettare ancora qualche settimana per capire come andrà a finire la vicenda.

Gestione cookie