4 bambini morti trovati dentro un’auto: il sospetto della polizia è terribile

La morte di quattro bambini potrebbe essere legata a uno scenario davvero terrificante, la polizia sta indagando

Ha del tragico quanto successo in Giappone negli scorsi giorni. Una famiglia, composta dal padre e i suoi quattro figli, è stata trovata morta all’interno di una station wagon. Non sono note le notizie in merito alle modalità con cui è stato consumato l’atto, ma quel che è certo è che il paese sta vivendo delle ore drammatiche, mentre le indagini proseguono imperterrite nel tentare di capire se si tratta di omicidio, e in quel caso andrebbe individuato e arrestato l’assassino, oppure se ci troviamo davanti a una complessa situazione di omicidio-sucidio, di cui l’artefice sarebbe l’uomo trovato defunto insieme ai bambini.

Quattro bambini trovati morti
Un coltello in acqua – Notizie.com

Secondo quanto riporta la redazione di Kyodo News, ad avvisare della loro morte sarebbe stata una donna che notati i corpi ha immediatamente chiamato il 119. Ignara della realtà, però questa parlava di persone svenuto o, comunque, prive di sensi, ma non defunte, rendendo ancora più sconcertante la notizia non appena le forze dell’ordine sono giunte sul luogo del delitto. Questa sembrerebbe, infatti, essere una parente dell’uomo e avrebbe spiegato di esser andata a casa sua quel giorno poiché da tempo non erano più riusciti a entrare in contatto. Proprio mentre lo cercava, però, si sarebbe imbattuta nel veicolo e in quella triste e dolorosa scena.

Lo spaventoso sospetto

Chiamati immediatamente la polizia e i vigili del fuoco, questi una volta giunti sul posto non hanno potuto far altro che rimuovere le salme dalla macchina e constatare la morte sia del padre, sia dei suoi figli: un maschio e tre femmine, tutti con un’età inferiore ai dieci anni. Non vi sono fino a questo momento novità in merito a quest’episodio, le uniche emerse riguardano solo le conferme sui legami di parentela che vigevano tra il genitore e i ragazzi, oltre all’appartenenza dell’abitazione vicino alla quale sono stati ritrovati defunti dalla parente, di proprietà della loro famiglia.

Un sospetto terrificante
Lampeggiante della polizia – Notizie.com

Attualmente la pista più percorribile sembrerebbe essere quella che porterebbe tutte le responsabilità al padre. Prima di uccidersi per gli atroci sensi di colpa, questo avrebbe deciso di far fuori i propri piccoli per ragioni che per il momento sono ancora ignote (se esistenti) e che si spera possano emergere con l’avanzare del caso di cui si sta occupando personalmente la polizia di Azumino (della prefettura di Nagano) cittadina in cui è avvenuto questo bruttissimo e spaventoso evento.

Gestione cookie