Loredana Bertè, fan sempre più allarmati: altro concerto annullato

Loredana Bertè, i suoi fan sempre più allarmati dalle condizioni di salute della cantante: nel frattempo è stato annullato un altro concerto 

Non arrivano buone notizie in merito alle condizioni di salute che vedono come protagonista Loredana Bertè. La cantante calabrese, nella serata di lunedì 11 marzo, è stata colta da un malore che l’ha costretta a rinviare lo spettacolo al teatro “Brancaccio” di Roma dove si sarebbe dovuta esibire. Il suo staff fa sapere che la cantante è ancora ricoverata nell’ospedale della Capitale. Una nota che è stata pubblicata sul canale ufficiale di “X” dove lo stesso staff ha voluto annunciare le ultime novità sulle sue condizioni di salute.

Le ultime sulle sue condizioni
Loredana Bertè (Ansa Foto) Notizie.com

Questo il comunicato: “Siamo veramente dispiaciuti di dover annunciare che, in seguito al recente ricovero romano di Loredana a causa di problemi acuti all’intestino (a cui Loredana è già stata operata due volte lo scorso anno) saranno necessari ulteriori accertamenti urgenti“. Tanto è vero che, per ovvi motivi di precauzione, anche il concerto di questo venerdì nel Teatro di Varese è stato rinviato al 10 maggio. Per il momento non dovrebbero esserci novità per la data di Torino (19 marzo), ma non è da escludere che anche questa possa essere rinviata.

Loredana Bertè, ancora ricoverata in ospedale: rinviato concerto di venerdì a Varese

Un periodo molto particolare e, soprattutto, impegnativo per la 73enne. Dopo aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Pazza” è stata impegnata anche per il talent televisivo “The Voice Senior“. Senza dimenticare anche i giorni intensi per ottenere un posto all’Eurovision dove si è candidata per San Marino, partecipando al concorso dove si è piazzata al secondo posto. In questo periodo stava affrontando il tour teatrale che la terrà impegnata fino al mese di maggio.

Le ultime sulle sue condizioni
Loredana Bertè (Ansa Foto) Notizie.com

Ovviamente il tutto dipenderà dalle sue condizioni di salute. Il personale medico, che la tiene sotto osservazione, ha deciso che la nativa di Bagnara Calabra deve continuare a rimanere nel nosocomio per ulteriori accertamenti.  Gli “accertamenti urgenti”, come riportato nella nota dallo staff, ha preoccupato non poco i fan che pregano e sperano possa riprendersi quanto prima. Novità anche sui tagliandi: coloro che hanno acquistato il biglietto potranno utilizzarlo anche per la nuova data.

Nel caso in cui ci dovesse essere una persona impossibilitata potrà richiedere il rimborso dello stesso entro e non oltre il 30 marzo di quest’anno, solamente nella prevendita dove è stato acquistato.

Gestione cookie