Il numero uno del basket italiano ed ex presidente del Coni sarebbe finito in una scarpata mentre andava a Valmontone dove ha casa. Ma non è in pericolo di vita
Preoccupazione e timori. Il presidente della Federbasket Gianni Petrucci insieme alla moglie sono rimasti vittima di un incidente stradale nelle vicinanze di Roma. Non si conoscono ancora le dinamiche di quello che è successo, ma le sue condizioni sarebbero molto serie, anche se non rischia la vita. Gianni Petrucci, presidente del basket italiano ed ex presidente del Coni, ha 79 anni, e con la sua macchina sarebbe andato a finire con la macchina in una scarpata mentre si stava recando a Valmontone dove ha una casa e dove spesso va nel week-end.
Il presidente è stato immediatamente soccorso e subito trasportato all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato sottoposto ad una serie di esami. La moglie Raffaella, è ricoverata all’ospedale di Tor Vergata: per lei solo contusioni e tanta paura. C’era parecchia apprensione per Gianni Petrucci che l’eliambulanza, è stato trasportato direttamente all’ospedale San Camillo di Roma, dove gli sono stati fatti esami come Tac, risonanza magnetica e diverse lastre che hanno riscontrato la rotture di sei costose e anche un trauma toracico. Il presidente della Federbasket non è in pericolo di vita ed è lucido, tanto da aver chiamato al telefono il figlio Matteo — giornalista di Sky Sport e in quelle ore allo stadio per seguire il derby di Roma — per tranquillizzarlo.
IN AGGIORNAMENTO