Filma gonna di una liceale sulle scale mobili: arrestato poliziotto

Mentre una ragazza salive sulle scale mobili, un poliziotto ha deciso di registrare un filmato intimo inquadrando sotto la sua gonna

I poliziotti hanno il compito di rappresentare la legge, difendendone i valori e garantendone l’applicazione. Un lavoro arduo, duro, ma necessario per la tutela del singolo cittadino e di tutta la società. Un mestiere che, oltre al regolare svolgimento della propria mansione, prevede anche che chi lo svolge si presenti come esempio per gli altri. La polizia ha il dovere di mettersi in mostra come modello per gli altri, come riferimento da seguire per gli abitanti se voglio comportarsi nel modo corretto e previsto dalle leggi nazionali. Non è quindi permesso compiere un errore – di una certa gravità, ovviamente -, non è concesso lasciarsi andare a comportamenti che coincidano con l’abuso del proprio potere.

Filma gonna di una liceale sulle scale mobili: arrestato poliziotto
Un poliziotto al telefono – Notizie.com

Non sempre però questo è garantito. L’imperfezione dell’essere umano talvolta spinge anche loro a commettere degli sbagli. Quando, però, questi superano dei limiti invalicabili chiudere un occhio non è possibile e punirlo, per l’appunto a norma di legge, è l’unica strada perseguibile. In Italia è una situazione che spesso abbiamo affrontato, ma il nostro non è l’unico Paese in cui l’irrazionalità prende il dominio anche nella testa di chi indossa una divisa. Quanto accaduto lo scorso 14 marzo in Giappone – Nazione nota per la sua dedizione alle regole – è un esempio perfetto di quanto accennato.

La registrazione intima

Ci troviamo a Kyoto, città conosciuta in tutto il mondo per il celebre trattato sull’ambiente. Qui qualche giorno fa una pattuglia è intervenuto per arrestare un proprio collega quarantatreenne. Questo è stato accusato di aver filmato sotto la gonna di una liceale che si trovava sulle scale mobili della stazione Yoshikawa Minami, sulla linea JR Musashino. Mosso da un desiderio sessuale decisamente eccessivo Keita Nonaka, un sergente della stazione di polizia di Kasukabe, ha preso il suo cellulare non appena è passata la ragazza e ha registrato tutto ciò che di più intimo riusciva a intravedere.

La registrazione intima
Una donna attende il treno alla stazione – Notizie.com

A osservare dall’esterno la spiacevole scena è stato un passante che, resosi conto della gravità del fatto, ha subito chiamato le forze dell’ordine. Immediato è stato il loro intervento. Questi hanno messo le manette ai polsi di Nonaka e l’hanno portato in carcere. A incastrarlo, prima ancora che potesse confermare i suoi crimini – ammessi tutti nell’interrogatorio delle ore seguenti – sono state le prove sul suo smartphone. Visto l’arrivo dei colleghi, lo ha gettato non lontano da dove si trovava. Questo è stato rinvenuto setacciato dalle autorità che hanno trovato così la conferma di quanto denunciato.

Gestione cookie