Il patron della Lazio Claudio Lotito a margine del consiglio nazionale di Forza Italia ha parlato anche di alcuni situazioni biancocelesti
La Lazio è tornata a vincere, ma non solo c’è di più. Il successo a Genova l’ha rimessa in corsa perfino per un posto in Champions League visto che le squadre che possono partecipare il prossimo anno saranno cinque e non quattro. E la classifica si è di nuovo accorciata un po’, nonostante ci siano delle gare da recuperare. Il presidente della Lazio Lotito è euforico per questo e per la scelta fatta su Tudor, ma, mentre partecipa al Consiglio nazionale di Forza Italia, torna anche su alcuni argomenti scottanti come quello di Luis Alberto, Felipe Anderson e anche Ciro Immobile.
Il numero uno della Lazio si gode il momento e sugli addii o presunti tali non è che ci gira tanto attorno e ai microfoni di Notizie.com, il patron risponde a tono: “Luis Alberto? Rescindere il contratto è impossibile, lui ha anche segnato il gol, ha giocato bene ha dimostrato attaccamento, forse quello che ha detto può anche essere stato male interpretato“. Sicuramente non da Tudor che non gli ha confermato la fascia di capitano a Genova, anche se, in verità, è stato lo stesso giocatore spagnolo a metterla a disposizione nei giorni scorsi a Formello e l’allenatore l’ha presa e data a Marusic.
Lotito: “Immobile e Luis Alberto se restano? Hanno un contratto…”
Video e intervista a cura dell’inviata Lugia Luciani
Il patron laziale è stato anche incalzato sul futuro di Ciro Immobile e lui risponde mettendoci dentro anche Luis Alberto: “Hanno un contratto, non ho aperto una porta e non ho cacciato nessuno, hanno un contratto, la volontà? Sono un rapporto duounivoco non è che posso inchiodare qualcuno, lo inchiodon e gli dico tu di qua non ti muovi, poi a fine stagione uno vede e valuta. Offerte? Non ci sono, ma perché mi devo fasciare la testa prima di rompermela…“