Sanremo, Iva Zanicchi scatenata fra portafortuna e mutande: “Non lo farò più”

Iva Zanicchi scatenata prima del Festival: con la consueta simpatia parla di sesso e svela una curiosità che scatena le risate. 

Un monumento della musica italiana e dello spettacolo. Iva Zanicchi non è solo una cantante amatissima e di grande livello. “L’aquila di Ligonchio” è un’artista che dalle conduzioni in tv ai film, passando per la politica, ha saputo trasformare la sua carriera grazie alla simpatia e alla capacità di strappare un sorriso ai suoi ammiratori.

iva zanicchi
L’amatissima Iva Zanicchi (Getty Images)

lo ha fatto di nuovo poco prima del Festival. Nel salotto di Bianca Guaccero, che le ha organizzato un incontro con la dottoressa Rossella Nappi, Iva Zanicchi ha parlato come spesso accade e con la consueta schiettezza del sesso. 

Leggi anche: Sanremo, Achille Lauro dedica la canzone ad una persona speciale: lacrimoni

zanicchi
Iva Zanicchi (Getty Images)

Ha più volte ribadito si avere una vita sessuale molto attiva anche ad 82 anni, ed ha rilanciato raccontando con simpatia le sue esperienze. Poi ha svelato un dettaglio curioso, che ha scatenato le risate in studio. Da grande artista, la cantante che porterà a Sanremo “Voglio amarti”, ha raccontato il suo rito scaramantico.

Leggi anche: Sanremo, Italia spaccata sul caso Ornella Muti: le reazioni

“Porto sempre il sale con me – ha dichiarato a Detto Fattoè il mio portafortuna”. Per un curioso intoppo però lo ha sistemato in un posto per così dire particolare. “Durante le prove l’ho dovuto mettere fra le mutande e il body. Il vestito era troppo stretto – sorride -, ma giuro che non lo farò più”. Brillante, simpatica, unica. Iva Zanicchi non tradisce mai e conferma di essere una vera donna di spettacolo e un’artista unica.

Gestione cookie