L’ex centrocampista bianconero a Notizie.com spiega la situazione: “Capisco Max ma ha esagerato. Roberto è un mio amico, se va via da Brighton un motivo c’è, sarebbe perfetto per il Milan, chissà…”
“Dall’Inghilterra dicono che De Zerbi viene alla Juve? Magari fosse così, Roberto è un mio caro amico sarei contento per lui, ma la Juve ha già scelto Thiago Motta…“. Così perentorio e senza avere tanti dubbi a Notizie.com lo dice Alessio Tacchinardi, l’ex centrocampista della Juve che con la maglia bianconera ha giocato ben undici stagioni, non poche anzi talmente tante da conoscere bene l’ambiente juventino, oltre ad esserne tifoso. Ora l’ex giocatore è uno degli opinionisti più noti di Mediaset e in queste ultime stagioni non è mai stato tenero con la sua ex società, nel senso che quello che pensava diceva, tanto che sulla situazione di Allegri sentenzia: “Per quello che ha fatto bisognerebbe davvero riconoscergli tanto perché non era facile, ha vinto in una situazione complicata da gestire, soprattutto in questi ultimi due anni, con tutto quello che è successo, ma nella finale di coppa Italia ha esagerato, alla Juve un comportamento del genere non può essere accettato. Lo capisco perché hanno detto di tutto e di più e non lo meritava, ma ci sono modi e modi…“.
Riguardo al futuro tecnico e come successore di Max Allegri, Alessio Tacchinardi non ha dubbi e a Notizie.com conferma: “Da quello che so e si dice da settimane, non si aspetta altro che annunciare Thiago Motta alla Juventus e per il lavoro che ha fatto a Bologna, sono curioso di vedere come se la cava alla Juve anche se sono convinto che potrebbe fare bene, può diventare un uomo-Juve in tutto e per tutto, riguardo a Roberto De Zerbi, è un mio amico, ci ho giocato, magari venisse alla Juve, sarei contento per lui, ma non ce lo vedo adesso anzi lo vedrei perfetto per il Milan…”
In aggiornamento