Giorgio Manetti, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, ha cambiato totalmente vita e oggi ha una carriera diversa.
La partecipazione televisiva ha segnato sicuramente il suo percorso, dopotutto è stato uno dei volti più chiacchierati nella storia del programma, soprattutto per la storia d’amore con Gemma Galgani. I due, tra cui sembrava esserci un sentimento profondo, seppur con alti e bassi, alla fine non sono riusciti a far coincidere i loro percorsi e quindi la storia non è andata oltre il trono di Uomini e Donne.
Un vero peccato per i fan che nel tempo hanno seguito la vicenda e speravano in un lieto fine. Il Gabbiano è rimasto nel programma per ben tre anni, non è un caso se ancora oggi abbia un seguito corposo, anche se è passato molto tempo. Manetti è sempre stato un uomo poliedrico passando dal lavoro di barbiere a quello di manager, viaggiando in giro per il mondo e dedicandosi a varie attività.
Giorgio Manetti: la nuova carriera dopo Uomini e Donne
Dopo Uomini e Donne sicuramente la sua vita è cambiata, con il programma ha raggiunto un discreto successo, molto apprezzato dalle signore per il suo fascino e benvoluto da chi seguiva il format in quel periodo. Giorgio non ha del tutto abbandonato il panorama televisivo, pensando di potersi lanciare in un progetto differente per la sua carriera. La questione insolita però riguarda proprio quello che ha scelto di fare successivamente.
Infatti Giorgio Manetti si è dedicato alla musica e, in particolare, ha debuttato proprio come cantante. Su YouTube è stato pubblicato il suo singolo con Giusy Mercuri dal titolo Rotola l’estate in cui figura in prima persona. L’ex fidanzato di Gemma ha deciso di approdare nel settore musicale e di aprirsi a nuovi orizzonti. Un po’ per professione, un po’ per sfizio, ha pensato di cavalcare l’onda del tormentone per le vacanze e quindi di provare anche a dare il suo contributo. Leggendo i commenti i fan sembrano molto entusiasti di questa scelta stilistica, tutti sono più che positivi. Lo incoraggiano a continuare e gli chiedono di fare altre hit, magari con personaggi famosi.
L’imprenditore dopo Uomini e Donne sembrava ormai lontano da tutto questo ma evidentemente non è andata proprio così perché questo ritorno segna ovviamente una presa di coscienza diversa, l’attenzione del grande pubblico. Intanto Gemma continua ad essere uno dei volti più seguiti del programma di Maria De Filippi, si trova ancora in trasmissione alla ricerca dell’amore. Per tutti però l’unione della dama torinese e del Gabbiano è stato un idillio che raramente si è visto altre volte in tv e in particolare nel dating show e c’è chi spera ancora in un ritorno per concludere la favola e coronare quel sogno d’amore.