Endless love, episodi turchi: Nihan in fin di vita, morirà? Lo spoiler

Si avvicina la conclusione della prima stagione per la soap turca Endless Love, i fan temono per le sorti del personaggio di Nihan.

L’esordio in palinsesto della soap turca Endless Love è avvenuto lo scorso 11 marzo, si tratta dell’ennesima scommessa da parte di Mediaset e a giudicare dai risultati pare possa essere vincente. Il pubblico si sta gradualmente affezionando ai personaggi, nonostante sia già arrivato il momento di salutarli. Sì perché entro la fine di giugno dovrebbe concludersi la messa in onda della prima stagione, con lo sceneggiato che con ogni probabilità ripartirà su Canale 5 da settembre.

Endless Love, cosa succede a Nihan: anticipazioni
Entro fine giugno si concluderà la prima stagione di Endless Love, a settembre i nuovi episodi – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Mentre la programmazione prosegue con pochi intoppi, sul web cominciano a trapelare le anticipazioni sui risvolti futuri di trama. Va ricordato che in Turchia la fiction si è chiusa a giugno del 2017 e più di qualcuno è andato a sbirciare i dettagli delle prossime puntate. In particolare, i fan sono curiosi di capire cosa possa succedere a Nihan, tremano all’idea di dover dire addio a uno dei personaggi più amati dell’intero cast.

Endless Love, che fine fa Nihan? La donna rischia la vita

Sarà solamente nelle prossime puntate di Endless Love, quelle che su Canale 5 andranno in onda probabilmente a settembre, che si paleserà tutta la perfidia di Asu. Il motivo? La gelosia nei confronti di Nihan arriva a livelli tali che l’uomo chiede a Gürcan di tagliare i freni alla sua auto, per toglierla di torno. A sorpresa avrà un braccio destro a sostenerlo nell’operazione ovvero Emir, anche lui vorrebbe mettersi di mezzo tra lei e Kemal.

Endless Love, Nihan muore? Cosa succederà
A interpretare Nihan Sezin in Endless Love è l’abile attrice turca Neslihan Atagül – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Quest’ultimo decide di raggiungerla a Istanbul, dove si è rifugiata per stare un po’ con Sile; vuole parlare e affrontare con lei la questione di Deniz, che ha scoperto essere sua figlia. Ed è proprio quando Asu li vede avvinghiati in un abbraccio, in intimità, al di là del vetro della finestra, che perde definitivamente la testa. Succede tutto nel giro di poche ore, il mattino dopo; dopo un acceso diverbio Kemal chiede a Nihan di fuggire con lui.

Ed è proprio per convincerla a seguirlo che porta con sé la piccola, scappando. Lei lo insegue ma dopo pochi chilometri sbanda, il piano di Asu ha funzionato. Rimane da capire se la donna sia sopravvissuta all’incidente, servirà un po’ di pazienza per scoprirlo.

Gestione cookie