Rimbalzano da una parte all’altra del web le anticipazioni sulla nona stagione de Il paradiso delle signore, c’è un matrimonio all’orizzonte.
Solamente poche ore fa alcuni dei protagoniste de Il paradiso delle signore sono tornati sul set per dare il via alle riprese della nona stagione. Al settimo cielo i fan che hanno accolto con gioia la notizia, nonostante l’addio ufficiale di Alessandro Tersigni, che sin dalla prima puntata ha vestito i panni di Vittorio Conti. Nel frattempo in rete iniziano a circolare alcune anticipazioni riguardanti la trama dei nuovi episodi, pare che due dei personaggi possano presto salire all’altare.
Se lo scenario dovesse concretizzarsi allora vorrà dire che gli autori dello sceneggiato Rai avranno voluto esaudire uno dei desideri più grandi dei telespettatori. Per i fan della soap infatti vederli giurarsi amore eterno sarebbe letteralmente un sogno che si avvera. Per scoprire che direzione intraprenderà la coppia però dovranno attendere ancora un po’, il ritorno della serie tv in palinsesto è infatti previsto per settembre. Ci sarà da pazientare.
Il paradiso delle signore 9, chi si sposa? Arrivano le prime anticipazioni
È stato Roberto Farnesi, che interpreta abilmente Umberto Guarnieri, a ufficializzare il ritorno sul set del cast de Il paradiso delle signore tramite una delle ultime stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Sarà scesa una lacrimuccia ai fan perché l’attore nello scatto è in compagnia del collega Alessandro Tersigni, che ha vestito i panni di Vittorio Conti e che ha deciso di abbandonare definitivamente la soap opera. Nella nona stagione sarà uno dei grandi assenti.
A rubare la scena invece potrebbero essere invece Danilo D’Agostino e Chiara Russo, che nello sceneggiato sono rispettivamente Matteo Portelli e Maria Puglisi. Per loro sembra sia finalmente arrivato il momento di sposarsi, dopo essere andati a vivere insieme a Parigi – lei lavora nella capitale francese come stilista per Defois. Secondo le prime anticipazioni emerse sul web, non è da escludere che i due possano tornare a Milano proprio per celebrare il matrimonio.
E pensare che sarebbe dovuta salire all’altare al fianco di Vito Lamantia – gran parte dei dettagli erano stati già definiti – è stato proprio il forte sentimento provato per Matteo a convincerla a lasciar perdere tutto.