Sabrina Ferilli vive nel cuore di Roma in una dimora bellissima e super lussuosa che ha mostrato sui suoi profili personali.
L’attrice è una delle icone del panorama italiano e quindi nel tempo ha costruito una solida fama sul grande schermo ma anche in tantissime ospitate tv, diventando il volto pubblicitario di riferimento per prodotti di punta. Non solo bellissima ma anche molto simpatica, è originaria di Roma dove vive ancora oggi.
Che la Città Eterna non abbia certo bisogno di presentazioni, è scontato. Qualunque area di Roma è pregna di fascino e poter vivere tra le sue meravigliose vie è un grande privilegio, soprattutto per chi ci è nato e cresciuto. La patria del cinema italiano è il teatro di tantissime vicende interessanti, soprattutto per i personaggi dello spettacolo.
Dove vive Sabrina Ferilli: la bellissima casa di Roma
L’attrice vive, come molti altri colleghi, in zona Prati. Abita in un attico straordinario con vista sui monumenti più belli di Roma, dalla Basilica di San Pietro ai palazzi liberty del circondario. La zona è già suggestiva ma è proprio la casa dell’attrice il vero punto cruciale. L’arredamento è ricercato e non banale, mai eccessivo. Gli spazi sono ampi e vantano un terrazzo esterno enorme e ricco di verde e fiori ovunque.
Una casa dove convivono sapientemente raffinatezza e comfort, racchiudendo lo stile classico ma anche dettagli caldi come il legno o il velluto. Sul suo profilo Instagram è possibile vedere quanto sia particolare l’abitazione, cogliendo magari i dettagli più belli come la poltrona, le tonalità molto calde dell’ambiente ma anche il legno chiaro che viene riproposto in vari spazi.
Molto interessante soprattutto la scelta di corredare lo spazio abitativo di ricordi della sua professione, come modella e attrice. Fotografie, ritratti, tutto però in modo minimal, senza eccessi e ostentazioni. Il pavimento è un parquet scuro, i dipinti sono molto particolari e pregiati. Sicuramente il fiore all’occhiello è in generale la vitalità che dimostra la sua casa quindi con dettagli anche moderni.
Sempre presente il suo fidato amico a quattro zampe che appare proprio negli scatti condivisi su Instagram. Tantissimi i fiori internamente ed esternamente che danno un gran tocco di luce, ci sono anche molti tappeti e spazi comodi dove rilassarsi. Sicuramente Sabrina Ferilli ha saputo costruire il nido d’amore considerando con grande attenzione sia la questione stilistica che quelle che sono le esigenze nella vita ordinaria di tutti i giorni.