Secondo gli esperti quello che sta per arrivare è uno dei periodi più fortunati di tutto l’anno, un segno in particolare potrà sorridere.
Tutte le previsioni concordano su un semplice fatto: il mese di giugno stravolgerà completamente le nostre esistenze. Per gli esperti infatti si tratterà di una delle finestre più fortunate dell’anno e, in particolare, la prossima settimana si rivelerà come la più feconda e felice. Un segno tra tutti quelli dello Zodiaco beneficerà dell’influsso positivo degli astri, influsso su cui potrà contare anche nelle settimane a venire.
Oltre a lui possono gioire i Bilancia, il loro giorno fortunato è il giovedì, così come quello dei Gemelli. Entrambi vedranno piovere dal cielo occasioni da non lasciarsi scappare. Soprattutto se nelle ultime settimane non si è riusciti a concretizzare i progetti o a immergersi totalmente in nuove relazioni. Il momento è propizio per sbloccare sia la vita professionale che quella privata, non ci sarà bisogno di nessuno sforzo invece per qualcun altro.
Giugno, l’oroscopo dal 3 a 9: settimana fortunata per questo segno
Non saranno solamente i Bilancia e i Gemelli a godere della protezione delle stelle durante la prossima settimana ma anche gli Scorpione – in questo caso il giorno fortunato è il sabato.
Tutti gli ostacoli incontrati di recente sul proprio percorso, sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale, scompariranno come per magia – non è un caso che Mercurio non sia più in opposizione. Ovviamente è di fondamentale importanza rimanere all’erta, per non lasciarsi scappare opportunità che capitano una volta nella vita.
Non dovranno impegnarsi poi tanto i Toro, che hanno la Luna nel segno e che tra il 3 e il 9 giugno saranno letteralmente benedetti dalla fortuna, il giorno buono è sicuramente lunedì. Si arricchiranno e faranno passi da gigante in ambito lavorativo, nonostante in amore debbano affrontare più di qualche momento complicato. Per uscirne sarà utile prendersi del tempo per confrontarsi con il proprio partner, per riflettere sugli intoppi che stanno mettendo un freno alla relazione.
Regola numero uno, imprescindibile, per far fruttare anche un periodo buio nella sfera intima è mantenere i nervi ben saldi e sangue freddo, mai prendere decisioni avventate ma analizzare attentamente tutti i pro e i contro di ogni situazione.