Isola dei Famosi, imbarazzo in studio: il fuorionda piccantissimo

La semifinale della diciottesima edizione de L’isola dei famosi si fa bollente, durante la diretta il dettaglio hot non passa inosservato.

L’ultimo atto si avvicina a grandi falcate, la puntata conclusiva de L’isola dei famosi andrà in onda il prossimo 5 Giugno, è questa la data da segnare in rosso sul calendario. Ma è stata la semifinale a far discutere parecchio sul web, perché durante la diretta una delle concorrenti ha rischiato grosso.

Isola dei famosi, incidente hot
È accaduto davvero di tutto durante la semifinale de L’isola dei famosi – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Il momento imbarazzante ovviamente ha fatto il giro della rete, era abbastanza inevitabile. Fortunatamente si è risoluto con un nulla di fatto ma il particolare bollente non è passato inosservato tra il pubblico del reality show.

E il pensiero della donna, infatti, è volato direttamente ai social network, dove il dettaglio sarebbe finito in ogni post. È successo di tutto durante la prova che l’ha vista confrontarsi con Alvina, a intervenire ci ha pensato poi la padrona di casa, Vladimir Luxuria, tranquillizzandola e sottolineando come non fosse accaduto nulla. Al suo fianco anche l’inviata in Honduras, Elenoire Casalegno, che l’ha sostenuta negli attimi di difficoltà.

Matilde Brandi in imbarazzo davanti alle telecamere: “Io così sui social”

Mentre l’attenzione dei telespettatori è tutta focalizzata sul finale di stagione della diciottesima edizione de L’isola dei famosi, sui social non si fa altro che parlare del piccolo incidente che è capitato a Matilde Brandi. La showgirl infatti si è resa protagonista durante la semifinale per un momento abbastanza imbarazzante, davanti alle telecamere non sapeva più cosa fare ed è apparsa in difficoltà. Il dettaglio hot ovviamente è rimbalzato da una parte all’altra del web.

Matilde Brandi, dettaglio bollente a L'isola dei famosi
La showgirl Matilde Brandi poco prima dell’incidente hot a L’isola dei famosi – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Era stata lei stessa a prefigurare lo scenario, davanti alle telecamere: “Finisco con il seno di fuori sui social”. A riportare la calma in studio è Vladimir Luxuria, al timone del reality show dopo aver raccolto l’eredità di Ilary Blasi, che ha provato a tranquillizzarla, chiedendole però di coprirsi: “Matilde, copriti un attimo”, le ha detto.

Sul posto c’era anche l’inviata Elenoire Casalegno, che dapprima l’ha rassicurata sul fatto che non fosse accaduto nulla e poi l’ha spronata a riprendere la sfida contro Alvina che aveva lasciato in sospeso. Inizialmente la Brandi non era convinta, salvo poi ricredersi, proseguire e avere, tuttavia, la peggio.

Gestione cookie