Il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano, condivide uno scatto col piccolo sul suo Instagram e lascia a bocca aperta i follower.
Solamente qualche ora fa Alberto Matano ha salutato il pubblico de La vita in diretta, al termine dell’ennesima stagione di successo. Nonostante siano ben cinque le edizioni consecutive al timone – dal 2020 in solitaria – non è riuscito comunque a trattenere l’emozione durante l’ultima puntata.
Per consolarsi, in attesa del suo ritorno, i fan sono andati a spulciare il suo profilo Instagram, soffermandosi in particolare sullo scatto che lo ritrae insieme al piccolo di casa.
È nato qualche mese fa eppure è già diventato protagonista, i commenti sotto il post si sono sprecati ed era abbastanza prevedibile. In pochi si sarebbero aspettati di vedere il conduttore in queste vesti, malgrado anche in passato abbia pubblicato contenuti molto simili. La sua gioia ovviamente è incontenibile, Matano è letteralmente al settimo cielo; la famiglia finalmente si allarga e non poteva mancare (per festeggiare) la foto di rito con il marito Riccardo Mannino.
Chi è il neonato nella foto con Alberto Matano? Svelato il mistero
“Non ci sono parole. Siete una famiglia splendida”, “Che splendore di famiglia! E poi suo marito è davvero affascinante”, “Che bella famiglia, chi è il piccolo?” e sono alcune delle repliche comparse sotto il post pubblicato qualche tempo fa da Alberto Matano. Il conduttore de La vita in diretta a Natale è tornato a Napoli, lì dove vive la sua famiglia, insieme al marito Riccardo Mannino. Di ritorno ha pubblicato una carrellata di foto dal viaggio, tra queste la più cliccata è indubbiamente quella del neonato.
A svelare il mistero nella didascalia è lo stesso Matano, diventato zio dopo la nascita del figlio del fratello: “Il regalo più bello è Federico, con tutta la famiglia riunita” e poi aggiunge: “Buon Natale!”. Non è passato inosservato neanche lo scatto con il suo uomo, appaiono sorridenti e innamorati in piazza del Plebiscito.
Insomma, tanta emozione per il presentatore, quasi simile a quella provata qualche ora fa, al termine della stagione de La vita in diretta; si è conclusa la quinta edizione consecutiva per lui alla guida della leggendaria trasmissione.