Paura per Nunzia De Girolamo, cosa ha confessato la conduttrice di Estate in Diretta

Nunzia De Girolamo, conduttrice di Estate in Diretta, ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti, suscitando molta preoccupazione.

La conduttrice torna, per il secondo anno, alla guida di Estate in diretta e lo fa con Gianluca Semprini. Proprio nel corso di una recente intervista ha parlato della sua carriera e anche di un aspetto che tutti sottovalutano.

Paura per Nunzia De Girolamo
La paura di Nunzia De Girolamo/Foto Facebook @nunziadegirolamo.ufficiale (notizie.com)

Ha voluto fare una precisazione molto importante che ha scosso il pubblico. Dopotutto forse molti sottovalutano questi dettagli ed è stato quindi fondamentale per lei comunicare quanto sta accadendo nella sua vita.

Nunzia De Girolamo e la confessione inaspettata

La conduttrice ha spiegato quanto sia difficile per lei fare interviste di cronaca nera ogni giorno, sono i momenti più complessi da portare avanti perché vuol dire fare i conti con la paura, con le cose che nella vita pongono tutti sotto la lente di ingrandimento, che fanno emergere lati inaspettati totalmente delle persone.

Nunzia De Girolamo ha confessato Estate in Diretta
La conduttrice parla delle sue paure/Foto Facebook @estateindiretta (notizie.com)

“Quando rientro a casa la sera dopo il programma e parcheggio la mia auto da sola in garage, temo che mi accadano cose brutte” ha riferito al settimanale Nuovo Tv. Ha anche ribadito come non sia stato facile soprattutto all’inizio, quando non era abituata, trattare ogni giorno casi così violenti e complessi, anche umanamente. Poi il tempo sicuramente è stato fondamentale, ha fatto il suo corso e quindi oggi riesce ad essere più fredda e avere un approccio professionale da questo punto di vista.

Il programma alla sua guida è stato un successo, non solo quest’anno infatti la vede ancora il volto di punta ma durerà un mese in più. Quindi nonostante tutto è sicuramente un traguardo incredibile. “Oltre a occuparci di attualità, cronaca e spettacolo, avremo uno spazio dedicato ai settant’anni della Rai con tanti ospiti vip in studio che ripercorreranno insieme a noi la storia della tivù” ha chiarito la conduttrice, per questo ci sarà una vetrina per diversi tipi di contenuti, cosa che sicuramente sarà di aiuto per stemperare la sua preoccupazione.

Nonostante le sue preoccupazioni in tal senso, la De Girolamo ha evidenziato come la cronaca nera sia anche una sua grande passione, qualcosa che bisogna comunque analizzare da un profilo strettamente professionale, andando oltre quelle che possono essere le comuni ansie di chiunque nel toccare spesso questi argomenti. Un momento chiave per la sua carriera, anche grazie al tono di spensieratezza che è riuscito a dare al programma, con simpatici siparietti che mette in scena con il suo collega a favore del pubblico.

Gestione cookie