La settimana di giugno che sta per arrivare non sorride a un segno zodiacale, dovrà fare i conti con ingenti perdite verso la fine del mese.
L’estate bussa alla porta, sta arrivando e presto ci travolgerà. Non tutti però potranno viverla con la stessa spensieratezza, soprattutto alcuni segni dello Zodiaco che dovranno provare a reagire, visto che verranno messi a dura prova. Soprattutto a livello economico, concordano gli esperti nelle previsioni; perciò occhio alle tasche, perché le perdite di questo periodo potrebbero mettervi in ginocchio per l’intera stagione.
Malgrado il quadro generale compromesso, comunque, buone notizie arriveranno dalla sfera sentimentale. Tante le occasioni che vi capiteranno tra le mani, l’importante è non sprecarle e comprendere su quali relazioni investire le proprie energie – secco ‘no’ ai fuochi di paglia, fate attenzione. Per chi si trova già a vivere una storia d’amore, invece, dovrà resistere e non cedere alla tentazione di tradire il proprio partner, onde evitare di trovarsi di fronte a uno spiacevole bivio – l’istinto vi guiderà, non vi preoccupate.
La prossima settimana sarà pessima per loro, questo segno zodiacale rischia grosso
Ve ne sarete accorti, i primi giorni di giugno non sono esattamente come li immaginavate. Sagittario, parliamo proprio di voi: speravate in un antipasto d’estate diverso, non è vero? Purtroppo le prossime settimane non porteranno risvolti positivi, soprattutto quella che si sta avvicinando a grandi falcate; tra il 17 e il 23 del mese succederà un po’ di tutto. Le maggiori preoccupazioni ve le darà il portafoglio, perché vedrete diminuire il vostro tesoretto a vista d’occhio.
Purtroppo il periodo non è assolutamente propizio, considerando pure il fatto che gli astri in questo momento non vi stiano assistendo in alcun modo – se non, appunto, nelle relazioni. I problemi economici alla fine si sistemeranno ma a una condizione ovvero solo se saprete gestire con saggezza le vostre casse. Dunque non darsi per vinti e rimboccarsi le maniche sarà fondamentale per uscirne vivi. Tenete la guardia alta (altissima in qualche caso) e non lasciatevi scoraggiare dagli imprevisti, perché in futuro potrete tornare a sorridere.
Un consiglio: se stavate programmando le vacanze farete bene a rimandarle, anche perché non riuscireste a godervele fino in fondo. Aspettate ancora un po’, presto potrete staccare la spina con più tranquillità.