Giovanna Civitillo, la ricordate all’Eredità? Com’era e come è

Oggi moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo ha debuttato nel mondo dello spettacolo come ballerina riscuotendo un discreto successo. Attualmente lavora in Rai come inviata di alcuni programmi molto noti, ma la popolarità l’ha conquistata come professoressa dell’Eredità. Iconica la sua esibizione nella presentazione di uno dei giochi del game serale dove si esibiva in quella che tutti ricorderanno come “la scossa”. Fu proprio grazie alle sue eccellenti esibizioni che attirò l’attenzione di Amadeus che in quel periodo era il conduttore del programma ancora oggi in auge.

Giovanna Civitillo primo piano

Giovanna Civitillo icona della “scossa”

Coppia ufficialmente unita nel 2009, anno in cui è nato il loro figlio José Alberto Giovanna e Amadeus sono molto amati dal pubblico. Conducono una vita tranquilla e non amano condividere il loro privato. Hanno un profilo Instagram in comune e questo li ha resi spesso bersaglio di commenti ironici e sarcastici. In una recente intervista rilasciata a Domenica in Giovanna ha ricordato i suoi trascorsi di ballerina e ha sottolineato che per amore della famiglia ha rinunciato a molte opportunità professionali, ma non si è pentita delle sue scelte. Dichiarazione che è stata fraintesa e che ha dovuto rettificare.

Giovanna è sempre apparsa accanto al marito, ha condiviso e approvato le sue scelte e oggi è in prima fila all’Ariston ad ammirarlo nella terza conduzione del Festival di Sanremo. Kermesse che, visti gli ascolti delle prime due puntate, è destinata ad entrare nella storia come una dell’edizioni più viste. Giovanna è oggi una donna bellissima, mamma appagata e non rimpiange niente del suo passato: ama molto Amadeus ed è fiera del successo conquistato dal marito. Considerata la first lady di Sanremo 2022 Giovanna è per Amadeus una spalla importante, ma soprattutto un punto d’appoggio riconosciuto.

Giovanna-Civitillo Notizie

Amadeus e Giovanna: un amore conquistato e condiviso

Amadeus ha faticato per conquistare Giovanna, la Civitillo ha infatti rivelato di non aver accettato subito la corte del conduttore. I due sono usciti la prima volta per prendersi un caffè e da quel momento si sono scoperti innamorati. Sono insieme ormai da tempo e hanno una famiglia molto bella.

Ricordiamo che Amadeus prima di Giovanna è stato sposato con Marisa di Martino, i due sono stati legati per circa 10 anni e dalla loro unione è nata la figlia Alice, ragazza intraprendente e molto bella.

 

Gestione cookie