Ida Platano, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, potrebbe nuovamente tornare al trono over nel prossimo anno.
Una notizia bomba che adesso sembra realmente possibile, dopo la chiusura anticipata del trono che si è conclusa, di fatto, senza una scelta. Le travagliate vicende con Mario e Pierpaolo hanno portato a una conclusione inaspettata per i fan del programma.
Dopo essere tornata in studio, dopo il fallimento della relazione, Ida sembrava intenzionata a trovare l’amore. Dopo un primo approccio tranquillo però i due corteggiatori, Mario e Pierpaolo, hanno portato a risvolti molto particolari. Da un lato Cusitore e le continue segnalazioni dall’esterno, dall’altro invece Siano che premeva per capire effettivamente le intenzioni di Ida.
Ida Platano torna al trono over: bomba a Uomini e Donne
Uomini e Donne quest’anno è stato coronato da una serie di insuccessi volendo guardare propriamente alla ricerca dell’amore. Non solo Ida ha chiuso il trono senza scegliere nessuno e tra le lacrime, dopo aver fatto uscire Mario dal programma e dopo la decisione di Pierpaolo di lasciare, ma anche le vicende di Ernesto che è uscito senza alcuna compagna e tutte le coppie che sono scoppiate in corso d’opera.
Sicuramente Maria De Filippi ha, per il prossimo anno, tutta l’intenzione di far trionfare l’amore, apportando cambiamenti ma anche dando nuove possibilità. Ecco dunque che si fa strada in anteprima l’idea di Lorenzo Pugnaloni, secondo cui sarebbe possibile un ritorno della Platano sul trono.
Al momento non è dato sapere se questa rientrerà per portare a compimento la scelta e quindi uscire ufficialmente dal programma con Mario – con cui sempre secondo il gossip pare ci sia stato un riavvicinamento – oppure se sceglierà di ricominciare e quindi mettere un punto fine a tutta la storia.
Molto dipendenerà, comprensibilmente, da quella che sarà l’evoluzione di questi mesi. Se l’estate porterà il lieto fine tra la Platano e Cusitore, probabilmente i due torneranno in studio solo per coronare il sogno d’amore. I fan, dopotutto, sognano questo. La loro storia è stata molto particolare ma l’affinità era palese a tutti, anche a distanza. Quindi sarebbe un piacere per chi ha seguito le vicende dal principio vederli nuovamente riuniti.
Si è vociferato però anche di un possibile nuovo trono proprio per Mario Cusitore. Quindi, addirittura, nel peggiore dei casi, potrebbe esserci un doppio gioco: da un lato Ida e dall’altro Mario. Ciò che però appare ormai come certezza è la “strigliata” ai partecipanti per le regole da seguire. Quest’anno molti si sono lasciati andare, anche all’esterno, cosa che non è ammessa dal programma e dalle linee da rispettare. In passato c’era grande attenzione a questi dettagli quindi è plausibile che per il prossimo anno sia nuovamente così.