Continua il successo della fiction turca La rosa della vendetta, in onda per le prime due puntate. Filtrano le anticipazioni sulla terza.
Pare stia facendo registrare cifre interessanti a livello di ascolti e di share la fiction turca La rosa della vendetta, da poco sbarcata all’interno del palinsesto di Canale 5. La messa in onda delle prime due puntate è stata archiviata, cresce la curiosità tra i telespettatori per gli sviluppi futuri nella vicenda che vede protagonista Gulcemal, interpretato abilmente da Murat Ünalmış – noto per aver vestito i panni di Demir Yaman in Terra Amara.
Proprio in queste ore sul web stanno spuntando le prime anticipazioni riguardanti il terzo episodio e a giudicare da quello che si legge sembra possa essere uno dei più avvincenti dell’intera stagione. L’hype ovviamente è schizzato alle stelle, non c’è neanche bisogno di dirlo. Il pubblico non sta più nella pelle ma l’attesa verrà ampiamente ripagata perché il plot twist è dietro l’angolo, la scelta degli autori lascerà tutti a bocca aperta.
La rosa della vendetta, cosa succede nella terza puntata? Lo spoiler è clamoroso
Si staranno interrogando senza sosta in queste ore i telespettatori, tanti i dubbi sul prosieguo della vicenda che li ha incollati allo schermo. La rosa della vendetta ha esordito nel palinsesto di Canale 5 solamente pochi giorni fa e sta già diventando uno degli sceneggiati preferiti del pubblico.
L’attesa in vista della messa in onda del terzo episodio si fa spasmodica col passare delle ore, qualcuno ha già sbirciato le anticipazioni ed è rimasto sbalordito. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 21 giugno.
Sì perché sembra che il protagonista Gulcemal, che sta inseguendo Deva (Melis Sezen) nel bosco, alla fine riuscirà a raggiungerla. Dopo esserle stato alle calcagna, furioso, si ritrovano faccia a faccia. Ed è proprio in questo momento che lei decide di tirare fuori una pistola e di puntargliela contro. “Non avrai mai il coraggio di farlo”, dirà lui per provocarla e vedere fino a che punto possa spingersi.
Tuttavia, contro ogni pronostico, la donna preme il grilletto e fa fuoco, colpendolo in pieno petto. Lui crolla a terra e pare soccombere, almeno inizialmente, ma poi ritorna in sé. I fan possono tirare un sospiro di sollievo perché se la caverà.