My home my destiny 2, da lunedì le nuove puntate: gli spoiler (choc)

Arrivano le nuove puntate di My home my destiny 2 con rivelazioni assolutamente incredibili, dopo una prima stagione molto impegnativa.

Dopo il successo della prima serie manca ormai poco alla messa in onda della seconda che arriva su Canale 5 con i protagonisti Demet Ozdemir e Ibrahim Celikkol. L’approdo del programma in tv è molto importante, dopo la condivisione su Mediaset Infinity perché, di fatto, arriva in chiaro per tutti.

My home my destiny 2 nuove puntate
My home my destiny 2 , spoiler nuove puntate (notizie.com) Foto Fb @MyHomeMyDestiny

Gli episodi saranno inseriti nel palinsesto dal lunedì al venerdì dopo Endless Love quindi alle 14:45 e dureranno un’ora ciascuno. La prima stagione ha lasciato tutti con il fiato sospeso e la seconda promette scintille.

My home my destiny 2: spoiler della nuova serie

Nella prima parte del racconto abbiamo visto le vicende della giovane Zeynep che raccontava, mediante un colloquio con una psicologa, tutti i dettagli particolari della sua esistenza. La seconda stagione riprende dal punto esatto in cui era terminata la prima, quindi è utile fare un piccolo riepilogo della prima parte.

My home my destiny 2, da lunedì spoiler choc
Spoiler choc seconda stagione/(notizie.com) Foto Fb @MyHomeMyDestiny

Un filone narrativo particolare che quindi avviene sotto forma di ricordo, la protagonista narra della sua gioventù, delle difficoltà patite con un padre con il vizio dell’alcol e una madre sottomessa, il fratello morto per una terribile malattia e la successiva adozione da parte della famiglia in cui la mamma era impiegata come domestica.

Un’opportunità per la protagonista che, per questo, ha avuto modo di crescere nel lusso, pur con dolori molto profondi per la perdita della sua famiglia d’origine. Dopo gli studi, ripresi i contatti con la mamma, Zeynep decide di sposare un uomo che inizialmente non ama, solo per fare felice sua madre.

Un matrimonio combinato che porterà i due a vivere momenti di tensione, poiché molto diversi. L’uomo non è molto agiato e quindi la donna dovrà adattarsi al tipo di vita che può offrirle. Senza contare le vicende con la cognata, una persona aspra e spietata nei suoi riguardi. Proprio da qui inizia la seconda stagione che racconta del matrimonio nel dettaglio e delle vicende travagliate che questa deve affrontare.

I protagonisti saranno addirittura sul punto di chiudere il matrimonio, avendo compreso che, effettivamente, tra loro c’è un divario enorme caratterialmente. Alla fine però, la grande rivelazione è che Zeynep si innamora realmente di Mehdi, portando anche a termine i suoi studi e scegliendo di festeggiare con lui il suo successo. Dal turbamento iniziale che li ha visti obbligati insieme quindi, la serie rivela una bella storia d’amore e un lieto fine, seppur con i dovuti imprevisti.

Gestione cookie