Kvaratskhelia-Napoli, Montervino: “Ha un contratto, qui deve restare…”

A Notizie.com dice la sua un ex giocatore della squadra partenopea che attacca il georgiano e i suoi procuratori: “Non si può dire me ne voglio andare e tutto si risolve, non funziona così”

Kvaratskhelia e la situazione col Napoli? Sarebbe sempre bello che quando escono storie di questo genere a metterci la faccia e a parlare sia il diretto interessato, non qualcuno per lui, perché le cose sarebbero e andrebbero forse diversamente, così è troppo facile…”. A parlare in questo modo così perentorio a Notizie.com è Francesco Montervino, ex giocatore del Napoli e molto tifoso della squadra partenopea che non accetta il comportamento del giocatore georgiano, impegnato agli Europei, ma silente su questa situazione scoppiata nelle ultime ore. A farla uscire è il padre che con un comunicato ha semplicemente detto che vogliono “andare via da Napoli“, facendo indispettire non poco la società che, infatti, ha risposto a notte fonda con tanto di comunicato.

Il campione
Kvaratskhelia e il Napoli una storia che rischia di finire male (Ansa Notizie.com)

 

Per l’ex giocatore del Napoli Montervino, il problema neanche si pone, tanto che a Notizie.com è ancora più perentorio rispetto a quanto detto prima: “Il signor Kvaratskhelia ha un contratto di altre tre anni con il Napoli e nessuno può dire il contrario se non quello di restare nella città che l’ha scoperto e che lo paga puntualmente. Non si parla d’altro che di questa situazione legata a questo ragazzo e non lo trovo giusto per il Napoli dopo un’annata del genere”.

“Bene ha fatto il Napoli ha mantenere il punto”

L'attaccante
Khvicha Kvaratskhelia mentre gioca una gara con la maglia del Napoli (Ansa Notizie.com)

 

Quello che non si capisce è il motivo per cui un giocatore esce allo scoperto e bisogna fare “tutto quello che dice senza poter batter ciglio“, dice senza colpo ferire Montervino che è pronto, come la maggior parte dei tifosi a tendere la mano al calciatore, qualora restasse a Napoli come “dovrebbe essere visto che un contratto”. E aggiunge: “Mi dispiace che a parlare sia il padre e non lui, il papà, poi, è lo stesso che, quando arrivò a Napoli, ma lo ripetè più volte, disse che giocare in questa città era un sogno, e ora non vedono l’ora di andarsene. Mi spiace c’è un contratto e fa bene il Napoli e De Laurentiis a mantenere il punto e questa situazione. Poi lui, il giocatore, sicuramente dovrà rinnovare, si metteranno d’accordo con la società, ma se non dovesse accadere, sempre quel contratto ha che lo lega al Napoli per altre tre anni”.

Gestione cookie