La prossima settimana sarà tra le più complicate del mese di giugno per questo segno, l’oroscopo lascia spazio a poche interpretazioni.
Ancora qualche giorno e poi potremo finalmente abbracciare l’estate, che quest’anno sembra essersi fatta attendere un po’ troppo rispetto al passato. Con la bella stagione ormai alle porte anche gli astri modificheranno i propri influssi di conseguenza, particolare attenzione dovranno prestare alcuni segni dello Zodiaco. Soprattutto uno sarà obbligato a prestare massima attenzione per scongiurare scenari drammatici, le distrazioni potrebbero essergli fatali specialmente a livello economico.
Una situazione compromessa la sua e il mese di luglio non porterà buone notizie. Perciò l’unico modo per superare il periodo nero sarà pazientare, senza lasciarsi prendere dall’ansia, dalla frustrazione e soprattutto dall’aggressività. Sarà questa, combinata con un istinto a volte fin troppo esuberante, a creare più di qualche problema nelle settimane a venire. A farne le spese saranno in questo caso le vostre tasche perciò occhio al portafoglio!
Oroscopo estate, settimana difficile per questo segno dello Zodiaco: rischia di impoverirsi
Gli esperti concordano più o meno tutti sul fatto che l’estate si rivelerà particolarmente negativa per gli Ariete, che dovranno attraversare e affrontare uno dei periodi peggiori dell’anno nel mese di luglio.
Le prime avvisaglie di quello che potrebbe accadere si paleseranno a partire dalla prossima settimana, quella che va dal 24 al 30 giugno e che, come anticipato dagli oroscopi, sarà abbastanza complicata sia dal punto di vista sentimentale che da quello professionale e lavorativo.
Darsi per vinti e farsi divorare dalla sfiducia può essere fatale in questa fase, la chiave per uscirne più o meno indenni è credere in sé stessi. Il motivo? Solamente così avrete modo di cogliere le poche, pochissime, opportunità che arriveranno e che vi faranno evitare più di qualche proiettile. Lo scenario all’orizzonte non è affatto roseo e ci vorrà ancora tempo prima che vediate la luce in fondo al tunnel.
A livello economico le spese si moltiplicheranno a vista d’occhio mentre il vostro datore di lavoro vi darà del filo da torcere come mai prima d’ora. Senza cedere a isterismi ed escandescenze, tenete la barra dritta e procedete a testa bassa verso i vostri obiettivi, cercando di salvare il salvabile. Come? È abbastanza ovvio: mantenendo la calma, nonostante vada contro la vostra natura.