Antonella Clerici, come sta dopo l’operazione d’urgenza: fan preoccupati

Solamente qualche ora fa Antonella Clerici è tornata a casa, dopo qualche giorno di ricovero. I seguaci in ansia per le sue condizioni.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’operazione, è stata la stessa Antonella Clerici tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram a rivelare qualche dettaglio. La foto dal letto d’ospedale ha fatto vivere attimi di terrore ai suoi fan, preoccupati per le condizioni di salute dell’amatissima conduttrice. “Risonanza, ricovero, operazione. Tutto è andato bene”, ha scritto in didascalia tranquillizzando i follower già in ansia.

Antonella Clerici come sta dopo l'intervento
Il volto di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, è finita sotto i ferri solo qualche giorno fa – notizie.com (fonte foto YT @Rai)

Nello stesso messaggio non ha potuto far altro che ringraziare lo staff dell’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma, in particolare i medici che l’hanno avuta in cura. Solo qualche ora fa poi ha condiviso uno scatto sui social direttamente dalla sua casa nel bosco ad Arquata Scrivia, tra Piemonte e Liguria; la Clerici ha finalmente potuto riabbracciare il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, oltre ai suoi cani, Simba e Pepper.

Come sta Antonella Clerici? Le sue condizioni dopo l’operazione

Si è sottoposta solamente qualche giorno fa a un delicato intervento ma il peggio sembra sia già alle spalle per Antonella Clerici. È nato tutto da un controllo di routine per una cisti ovarica poi la diagnosi che nessuno vorrebbe ricevere. Il ricovero d’urgenza all’Istituto nazionale tumori Regina Elena di Roma e l’operazione per rimuovere le ovaie, un’ovariectomia. Fortunatamente non si sono verificati intoppi durante la procedura e dopo poco la conduttrice di È sempre mezzogiorno è stata dimessa.

Antonella Clerici condizioni dopo operazione
È già tornata a casa Antonella Clerici, dopo il delicato intervento di rimozione delle ovaie – notizie.com (fonte foto IG @antoclerici

Ora continuerà il suo percorso di guarigione a casa, ad Arquata Scrivia, lì dove l’attendevano il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. E non è da escludere che possa decidere di fermarsi per un po’, magari mettendo in stand-by gli impegni sul piccolo schermo. L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è indicativo in questo senso.

“Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio ora e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco”, ha scritto e poi ha aggiunto: “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”.

Gestione cookie