Isola dei famosi, il dramma del naufrago: “Ho…”

L’ultima puntata della 18esima stagione de L’isola dei famosi è andata in onda qualche settimana fa, il racconto del naufrago è da brivido.

Avrà ormai già esaudito i suoi desideri, il ritorno a casa è infatti avvenuto da diversi gironi. In una lunga intervista concessa di recente aveva spiegato di voler organizzare una tavolata per riabbracciare come si deve la propria famiglia, dopo la lunga avventura in Honduras, come concorrente de L’isola dei famosi. È stato protagonista assoluto della diciottesima stagione, insieme a Samuel Peron, Edoardo Stoppa e Edoardo Franco.

Isola dei famosi, la confessione del naufrago
La diciottesima edizione del reality show L’isola dei famosi si è conclusa lo scorso 5 giugno – notizie.com (fonte foto @Mediaset Infinity)

Con questi due, in particolare, ha stretto un solidissimo legame di amicizia. Parlando ai microfoni del settimanale Nuovo, in uno degli ultimi numeri usciti in edicola, si è sbilanciato: “Loro due saranno i miei amici per tutta la vita”. Da naufrago, comunque, non sono mancati i momenti difficili, anzi. Li ha riassunti tutti nella lunga chiacchierata con la redazione della rivista, svelando più di qualche retroscena inedito.

Isola dei famosi, uno dei naufraghi più amati confessa: “Io ho…”

A trionfare durante l’ultima puntata della diciottesima edizione de L’isola dei famosi è stato Aras Şenol, attore della soap opera turca Terra Amara. È riuscito a conquistare la prima posizione davanti agli altri finalisti ovvero Samuel Peron, Edoardo Stoppa – secondo e terzo posto del podio -, Alvina Verecondi Scortecci, Artùr Dainese ed Edoardo Franco. Sono passati ormai diversi giorni dall’episodio conclusivo, andato in onda lo scorso 5 giugno, e il 30enne ha già avuto modo di riabbracciare i propri cari.

Il naufrago a cuore aperto dopo L'isola dei famosi
L’attore Aras Şenol, noto per il suo ruolo in Terra Amara, ha vinto la 18esima edizione de L’isola dei famosi – notizie.com (Fonte foto @Mediaset Infinity)

In Honduras, proprio per via della lontananza dalla sua famiglia, ha sofferto e non poco, come ha raccontato nell’intervista fiume rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo. “Non poter parlare con i miei cari è stato duro da gestire, ho sofferto soprattutto perché non potevo parlare e comunicare con loro”, ha ammesso senza tanti giri di parole.

Fortunatamente ha trovato degli amici come Edoardo Stoppa ed Edoardo Franco, un legame che continuerà a coltivare probabilmente per tanti anni a venire, magari per tutta la vita. Nessun attrito invece con gli altri concorrenti, forse questo il segreto del suo successo. “Durante la mia avventura a L’isola non ho litigato con nessuno”, spiega.

Gestione cookie