Stanno trapelando proprio in queste ore sul web le prime anticipazioni sulle prossime puntate di My home my destiny, fan sconvolti.
Se ne vedranno sicuramente delle belle nelle prossime puntate di My home my destiny, la seconda stagione entrerà nel vivo a partire dalla prossima settimana e i fan non stanno più nella pelle. Anche perché dando un’occhiata alle anticipazioni sugli episodi che verranno trasmessi su Canale 5 nei giorni a venire pare non mancheranno i colpi di scena. Protagonista ancora una volta sarà Zeynep, che dovrà affrontare un dramma inaspettato.
Il suo matrimonio con Mehdi sta attraversando più bassi che alti di recente, soprattutto dal momento in cui Benal ha deciso di stabilirsi in pianta stabile a casa loro, oltre al fatto che lei aspetta un figlio da lui.
La donna sceglierà saggiamente di sorvolare per tenere in piedi la storia d’amore, accettando addirittura la sua paternità ‘clandestina’. In cambio però vuole che Benal esca una volta per tutte dalla loro vita; tuttavia, il quadro si complicherà ulteriormente.
My home my destiny 2, spoiler prossime puntate: tragedia per Zeynep
Sta tenendo incollati allo schermo tantissimi telespettatori la seconda stagione di My home my destiny, tanti gli stravolgimenti nella trama della soap turca. Gli autori hanno preso in contropiede i fan, con qualche decisione piuttosto coraggiosa. A vivere la situazione più complicata nelle prossime puntate, quelle che per intenderci andranno in onda tra il 24 e il 29 giugno, sarà Zeynep, che tra l’altro deve già risolvere più di qualche gatta da pelare.
Secondo quanto svelato dalle prime anticipazioni comparse sul web, infatti, sembra che la protagonista dello sceneggiato verrà licenziata – e nessun membro della sua famiglia si dispererà più di tanto. Il motivo? In città torna Burhan, ex compagno di Mujgan, nonché amico di Mehdi. Con quest’ultimo però non sono rimasti in buoni rapporti, tanto che scoppierà un acceso diverbio tra i due.
Ed è proprio Zeynep a intervenire, dividendoli, ma per colpa loro arriverà tardissimo in ufficio. Si tratterà di uno dei momenti più drammatici dell’intera serie tv, i fan rimarranno letteralmente a bocca aperta. La speranza è che la donna possa presto riprendere in mano le redini della propria vita.